venerdì 21 agosto 2009

Novità di questa settimana... Star Comics

Birdy the Mighty 7

La mutazione ha inizio, il processo non può più essere fermato e presto tutti ne scopriranno gli effetti.
Chiyaki, amico di Tsutomu, sente che si sta lentamente e inesorabilmente trasformando in una bestia aliena.
Non sapendo più cosa fare, Chiyaki confessa il proprio stato a Birdy che, portatolo a bordo della propria nave spaziale per poterlo esaminare con cura, scopre qualcosa di incredibile!

Detective Conan 55

Vecchi fantasmi emergono dal passato:
questo mese l’autore del manga poliziesco più amato al mondo ci porta indietro nel tempo al periodo in cui Shinichi e Ran frequentavano la scuola elementare.
Fu allora che i due ragazzini fecero lo strano incontro con un uomo misterioso, che sosteneva di essere il fratello minore di Shinichi.
Allora lo sconosciuto consegnò loro un messaggio scritto in un codice indecifrabile, ma finalmente è giunto il momento in cui l’enigma verrà risolto.

Dragon Ball Z - Saga Sayan 3

I temuti guerrieri Saiyan sono giunti sulla Terra e la battaglia è ormai inevitabile. I compagni di Goku non intendono permettere che il pianeta venga distrutto e decidono di unire le proprie forze per respingere l’invasione.
Purtroppo, però, gli alieni sono molto più forti del previsto e lo scontro si rivela durissimo.
Nel frattempo Goku, terminati gli allenamenti presso il Re Kaioh e messosi in cammino per raggiungere i propri amici, lungo la strada percepisce chiaramente una potente aura che si sta spegnendo: qualcuno è stato sconfitto dai Saiyan. La saga di Dragon Ball Z continua anche questo mese in un volume interamente a colori!

One Piece 52

Le avventure di Rufy e della sua ciurma di pirati continuano sempre più entusiasmanti: nuovi imprevedibili personaggi, combattimenti mozzafiato e appassionanti avventure ci attendono questo mese in edicola.
Cappello di Paglia e i suoi compagni, inseguiti dalla marina militare, si troveranno costretti ad affrontare una situazione estremamente pericolosa: dovranno riuscire a salvarsi nel bel mezzo di un’isola data alle fiamme.
La loro priorità è la sopravvivenza ma, questa volta, c’è in gioco anche la vita degli abitanti locali. Ce la faranno i nostri eroi a spuntarla?

Nessun commento: