giovedì 13 agosto 2009

Monster Hunter Orage, Eater e Shadow Skill - Nuovi manga GP Publishing a ottobre

Vi abbiamo già presentato i nuovi manga che GP Publishing proporrà a partire da settembre. Ad ottobre tre nuovi titoli andranno ad arricchire le collane manga di GP Publishing. Si tratta di Monster Hunter Orage, Eater e Shadow Skill. Scopriamo meglio questi tre nuovi titoli.

Hiro Mashima
MONSTER HUNTER ORAGE 1 (di 3)
Poster in omaggio!

Shiki era il giovane apprendista di un noto cacciatore di mostri chiamato Gurelli, finché il maestro non morì a causa di un incidente… Shiki ora è solo, e la sua unica possibilità di sopravvivenza consiste nell’unirsi alla Gilda dei Monster Hunter e mettere in pratica tutto quello che ha imparato dal Maestro, e onorarne la memoria catturando il leggendario Miogaruna, da sempre il chiodo fisso di Grelley. E’ nella città di Akamaya, dove abitava il Maestro, che Shiki incontra la giovane Irie, e con sorpresa ne scopre la vera identità…Dall’autore di Fairy Tail e Rave, una nuova ed esplosiva miniserie di Kodansha direttamente dalla rivista Shonen Rival, che si alternerà bimestralmente a BLAZER DRIVE di Seishi Kishimoto!

Masatoshi Usune
EATER 1 (di 4)

La missione del Columbia rimarrà nella storia per tante ragioni, ma una è sconosciuta alla maggior parte dell’umanità. Una brutale entità proveniente dallo spazio esterno approfitta dello Space Shuttle per raggiungere il nostro mondo e usarne gli abitanti come incubatrici viventi per generare nuovi membri della propria specie, veri e propri abomini genetici, da mpiegare in una guerra senza fine. E la razza umana non ha alcun mezzo per contrastare – o anche solo comprendere – la mostruosa e cieca violenza di questa orripilante invasione dall’interno…Per la prima volta in Italia, siamo orgogliosi di presentare l’apprezzato autore di Sunabozu - Desert Punk, con la terrificante miniserie che ha dato i brividi ai lettori giapponesi di “Super Jump”, e che ha già entusiasmato quelli francesi nella pregiata edizione di Glénat!

Megumu Okada
SHADOW SKILL 1 (di 10)

Dopo essere stato adottato come fratello minore da Elle – 59° Sevall del Regno di Kuruda – l’obiettivo del giovane Gau è quello di emulare le gesta della sorella, ottenendo il suo stesso elevatissimo grado. Ma la strada che porta un Vall ad assumere il ruolo di Sevall è molto lunga, e non solo gli estenuanti allenamenti possono permettere a Gau di raggiungere i propri obiettivi: sotto il dominio di re Eva Stroll, lo spionaggio, il tradimento e il doppio gioco sono all’ordine del giorno, e anche le missioni apparentemente più semplici e lineari possono nascondere imprevisti letali… Grazie a Shadow Skill, trasposto in animazione dallo Studio Deen, Megumu Okada ha richiamato l’attenzione di Masami Kurumada, il quale ha deciso di affidargli la cura della sua serie più famosa e amata nel mondo: una roboante e fantastica miniserie serie d’azione, dal dinamico pennino dell’autore de I cavalieri dello Zodiaco - Episode G!

Fonte:

Nessun commento: