domenica 2 agosto 2009

JPop...

Brave Story 2

"Brave Story" è un saga composta da una serie di romanzi bestseller, un film animato targato Studio GONZO pubblicato con successo in mezzo mondo, una serie di videogiochi per PSP, PS2 e Nintendo DS e un manga che, con 20 volumi all'attivo, si configura come uno dei titoli di maggior richiamo della casa editrice Coamix (Angel Heart, Ken le origini del Mito). Wataru Mitani è uno studente delle media che, nonostante i guai, cerca di vivere una vita normale, fino a quando nella sua classe arriva Ashikawa, un nuovo allievo, e la ruota del destino cambia il suo corso... Scoprite tutta la magia di un'epica serie fantasy che ci trasporta in un mondo leggendario popolato da mostri sanguinari ed eroi coraggiosi. [Questo secondo numero in alcune fumetterie esce una settimana prima con il prezzo speciale di 4,90 euro fino a fine mese a causa dell'evento speciale "Are you brave enough?" organizzato dalla Jpop. In tutte le altre potrà essere trovato a prezzo intero dal 15 Luglio]

Astral Project 2-3

Masahiko è un giovane che ha abbandonato la famiglia per andare a vivere da solo a Tokyo. Per vivere egli lavora come autista per squillo di alto bordo e la sua vita sembra procedere senza particolari intoppi, almeno fino a quando non riceve una misteriosa telefonata che gli annuncia l'improvvisa morte di sua sorella. Costernato dall'accaduto egli ritorna nella sua vecchia casa per il funerale e lì decide di prendere un oggetto come ricordo della sorella scomparsa. La scelta ricadrà su un cd musicale, l'ultimo ascoltato dalla defunta, ma ben presto Masahiko scoprirà che la musica ivi contenuta non è proprio del semplice Jazz, ma qualcosa di più.. Infatti durante la riproduzione del quarto brano la sua anima si ritroverà proiettata fuori dal corpo e lui vivrà con terrore la sua prima esperienza di viaggio extracorporeo. Riuscirà egli a tornare nel proprio corpo? E, nel casobiancocomedash in cui non riuscisse, che cosa può fare solo come anima? Marginal (lo psudonimo dell'autore del fumetto di Old Boy) e Syuji Takeya ci accompagneranno durante questo viaggio alla scoperta del mondo astrale, dove le anime delle persone vivono al di là dei limiti imposti dalle leggi fisiche e sociali.. dove si manifesta la vera natura di ogni persona e sentimento. Masahiko è pronto, e voi?

Welcome to the N.H.K. 6

Katsuhiro Satō è un giovane che da quattro anni vive praticamente recluso nel suo piccolo appartamento di Tokyo e incarna perfettamente lo stereotipo dell'hikikomori: si mantiene a malapena con i soldi che gli inviano i genitori e ha interrotto qualsiasi legame con il mondo esterno. Un giorno però bussa alla sua porta un'anziana signora per pubblicizzare una rivista religiosa. E questo sarà l'inizio di tutto. Infatti ad accompagnare la signora c'è una giovane ragazza, Misaki, che vista la situazione di Sato deciderà di aiutarlo a risolvere il suo "problema" proponendogli uno strano contratto che prevede una serie di incontri settimanali di terapia con lei. La cosa inizialmente non sembra molto convincente, ma in un momento di improvvisa lucidità e ribellione per la propria condizione il nostro eroe accetta l'accordo firmando così la condanna definitiva della propria tranquilla vita da Hikikomori. O almeno così sembra. Perchè la strada del nostro protagonista per uscire dal proprio "buco" e allargare i propri orizzonti è ancora molto lunga...

.Hack//G.U.+ . 1

Anno 2017.
"The World", il più grande gioco on line al mondo, si è trasformato in un luogo pericoloso, dove i giocatori si uccidono l'un l'altro.
Hiseo, "the terror of death", è un temutissimo PKK.
Per salvare Shino, la compagna di gioco, sfida Tri-Edge, un misterioso PC...
Riuscirà Haseo a salvare Shino?


Damons 7

Il suo vecchio amico Aran toglie a Heito le braccia e lo caccia dalla città.
Sotto un sole cocente e di fronte a mura imponenti Heito sembra senza speranza.
Quale sarà la sua sorte?
Un settimo numero ricco di colpi di scena e tragici ricordi!




Satanister 2

Una suora, cacciatrice di assassini, e Izumi, una studentessa, partecipano al torneo che deciderà chi sia il killer più crudele al mondo!
Quante medaglie riusciranno a recuperare?

Nessun commento: