domenica 26 luglio 2009

Star Comics...

Fairy Tail - 10

Natsu e i suoi compagni decidono di concedersi una rilassante gita al mare:
purtroppo, però, il loro riposo sarà turbato dall'arrivo di un gruppo di loschi figuri che avvicinano Elsa e la rapiscono!
Increduli, i nostri eroi si mettono sulle tracce dell'amica scomparsa e, in cerca di indizi, si recano alla “Torre del Paradiso”, dove sembra che qualcuno potrebbe essere in grado di aiutarli.

I Cavalieri Dello Zodiaco - Saint Seiya - Perfect Edition - 19

Tornano Pegasus e gli altri Cavalieri dello Zodiaco in una nuova edizione completamente “rimasterizzata” e arricchita dalle tavole a colori originali. FINALMENTE IN EDIZIONE PERFECT ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di SAINT SEIYA così come è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto uno dei manga più celebri e avvincenti, nella stessa edizione “perfect” che ha riportato all’apice del successo Dragon Ball! Un altro “must” per ogni vero collezionista! La SAGA DI HADES sta per volgere al termine! Da non perdere!

Tsubasa Reservoir Chronicle - 21

Fay ritorna finalmente al paese di Celes, dove incontra di nuovo il Re Ashura.
I vecchi attriti mai risolti riaffiorano in superficie, facendo scoppiare nuovamente un conflitto che si trascina ormai da anni.
I vecchi fantasmi del passato tornano a galla, e con essi riemerge un interrogativo a cui nessuno finora è riuscito a dare risposta:
quale verità nascondono i principi gemelli?
Sono in arrivo colpi di scena assolutamente mozzafiato!

Kurohime – Magical Gunslinger - 7

Anche questo mese la leggendaria maga pistolera Kurohime dovrà prepararsi ad affrontare nemici sempre più forti:
è la volta del sorvegliante della principessa Yamato, un abilissimo guerriero che metterà a dura prova le sue capacità.
Kurohime dovrà cercare di dare il massimo per poterlo battere:
solo in questo modo potrà salvare la principessa Yamato e quindi riportare in vita Zero.

Claymore - 15

Gli Yoma sono dei terribili demoni che si nutrono di esseri umani e possono assumerne l’aspetto.
Un’organizzazione umana affida il difficile compito di uccidere gli Yoma alle guerriere Claymore, creature per metà umane e per metà demoniache.
Quando non riescono a dominare la forza diabolica che è in loro, esse diventano delle Risvegliate, trasformandosi completamente in demoni e passando dalla parte del male.
Claire, la Claymore più abile, dovrà affrontare una serie di insidiosi pericoli, e solo grazie al suo intervento verranno sventate delle pericolosissime trappole tese dai loro avversari. Torna questo mese un nuovo volume della storia: colpi di scena mozzafiato vi attendono sulle pagine di Point Break!

Lovey Dovey - 1

Comincia questo mese sulle pagine di Kappa Extra una nuova, romanticissima storia d’amore, che parla di una ragazza innamorata di un vecchio amico d’infanzia.
Dopo anni di separazione, i due si rincontrano al liceo, e la ragazza si rende conto di non aver mai smesso di provare attrazione per lui:
per conquistarlo, decide allora di fingersi una persona elegante e sofisticata, ma la sua strategia non riscuote molto successo, o peggio ancora, sembra suscitare l'interesse della persona sbagliata:
un giovane teppista inizia infatti a corteggiarla, dando inizio a un buffo triangolo amoroso!

Needless - 5

Dopo mille difficoltà, Cruz riesce finalmente a eliminare gli effetti del lavaggio del cervello di cui è stata vittima la povera Eve!
Di nuovo in forma, la ragazza corre da Blade, che è stato gravemente ferito nelle ultime battaglie, e lo guarisce grazie ai suoi poteri prodigiosi.
Per un po' si torna quindi alla calma, che però si rivela ben presto essere solo apparente, lasciando il passo a una micidiale tempesta.
Nuove minacce si profilano all’orizzonte!

Nessun commento: