giovedì 16 luglio 2009

Planet Manga...

BIOMEGA 4

Riprende la pubblicazione dell’ultimo, grande capolavoro di Tsutomu Nihei.
Il piano di rinnovamento generale dell'umanità messo in moto dalla DRF e ormai nemmeno Zoichi Kanoe può fermarlo.
All’essere umano sintetico non resta che cercare un modo per sfuggire ai Drone e sopravvivere, in attesa di riorganizzare i pensieri e decidere la prossima mossa.
Ma con l’intero pianeta che sta mutando, dove potrà rifugiarsi Zoichi?

CRONACHE DI UN GUERRIERO 6

Continuano le avventure del fuorilegge Kil Tong e dei suoi alleati.
Come andrà a finire il duello senza esclusione di colpi tra Kil-tong contro Kyok-song che avevamo lasciato in sospeso nell’albo precedente?
Ora che Kil-tong ha chiamato a sè i suoi doppioni riuscirà a avere la meglio?
Di Oh Se- Kwon.


DEATH NOTE MANGA GOLD 10

Il padre di Light viene ferito mortalmente in una sparatoria e Mello fugge dopo aver fatto esplodere il proprio covo.
Il nuovo presidente degli USA dichiara che non ostacolerà più Kira e L’SPK, di conseguenza, diventa un’organizzazione non ufficiale, contro cui scoppia una rivolta popolare guidata da Demegawa.



DEATH NOTE RISTAMPA 7

Higuchi, l’inconsapevole marionetta del complesso piano ordito da Light, cade infine nella trappola del quartier generale di Elle, e viene catturato in un’operazione congiunta alla polizia.
Il suo arresto permette alle forze dell’ordine di scoprire l’esistenza del Quaderno della Morte e di Rem, ma soprattutto permette a Light di recuperare i propri ricordi, cancellati momentaneamente con l’abbandono volontario del Quaderno.
Ora che sono liberi dai sospetti che gravavano su di loro, Light e Misa proseguono la loro missione tesa a mondare il mondo dal male.

DEATH NOTE RISTAMPA 9

Per recuperare il Quaderno rubato da Mello, Kira cede il proprio al quartier generale, che in cambio si presta a un’operazione di forza contro la banda criminale.
Ryuk partecipa al piano, e convince Sidoh a non avvertire Mello e i suoi complici, con la promessa che così gli verrà reso il suo Quaderno.
Per la buona riuscita dell’operazione, Soichiro Yagami fa lo scambio degli occhi, e scopre così il vero nome di Mello.
Lo comunica a Light, senza tuttavia scriverlo sul quaderno, con la speranza di convincere Mello alla resa.
Il padre di Light viene invece ferito mortalmente in una sparatoria e Mello fugge dopo aver fatto esplodere il suo covo.

I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 19

El Cid del Capricorno e Tenma, dopo aver sconfitto tre divinità dei sogni, devono ora affrontare Oniro, l’ultimo e il più potente dei quattro fratelli.
Oniro chiama a raccolta le anime dei tre fratelli deceduti, assimilando i loro poteri.
Solo l’intervento provvidenziale di Atena salva i due Cavalieri, che ora dovranno far guadagnare alla loro dea il tempo necessario a salvare l’anima di Sisifo, il Cavaliere del Sagittario, dalla prigione onirica in cui è rinchiuso.


NARUTO IL MITO 36

La missione per il recupero di Sasuke è fallita, ma per i ninja della Foglia la vera minaccia è rappresentata da Alba, le cui mosse si fanno sempre più aggressive.
Kakashi e Yamato, sia per ottenere la forza per riportare Sasuke al Villaggio, sia per difendersi da Alba, sottopongono Naruto a un allenamento ideato su misura per lui.
I poteri di Naruto crescono così a vista d’occhio!


NAUSICAA NUOVA EDIZIONE 1 (DI 7)

Dopo che la civiltà industriale, un tempo prospera e gloriosa, finì inghiottita dalle tenebre del tempo, la superficie terrestre fu invasa da una gigantesca foresta fungifera che emetteva miasmi velenosi: il Mare della Putrefazione. Gli uomini si trasferirono nelle poche terre risparmiate dalla foresta e li vissero nei regni da loro stessi fondati. La Valle del Vento è un piccolo regno abitato da appena 500 persone, protetto dall’inquinamento del Mare della Putrefazione grazie ai venti che soffiano dal mare. Planet Manga è orgogliosa di presentare questo splendido manga di Hayao Miyazaki finalmente riproposto nel nostro Paese dopo anni in una nuovissima e prestigiosa edizione.

PLUTO 2

Il detective Gesicht, robot dalle sembianze umane, indaga sulle misteriose morti di Mont-Blanc, celebre e amato robot, e di Bernard Lange, leader del gruppo per la difesa dei diritti dei robot.
In un mondo del futuro, complesso e plumbeo, si respira un clima di pericolo e tensione.
Urasawa, geniale autore di “20th Century Boys” e “Monster”, si misura con il dio dei manga Osamu Tezuka e con Tetsuwan Atom, celebre serie conosciuta in Italia come Astro Boy.
Pluto è un capolavoro annunciato, un grande noir. Da non perdere.

SECRET UNREQUITED LOVE 12 (DI 12)

Il dodicesimo numero.
L'ultimo.
Quello in cui finalmente conosceremo il destino di takuma e mayu.
Riusciranno finalmente i due ragazzi a ottenere la felicita' tanto meritata o il destino riserva loro una sorte crudele?
Lo scoprirete in un finale emozionante e struggente.


SOUL EATER 2

I due weapon meister Maka e Black Star, con le loro rispettive armi magiche Soul Eater e Tsubaki, hanno scoperto che è stato il dottor Franken Stein a trasformare in uno zombie il professor Sid.
Partono quindi in direzione del suo laboratorio di ricerca pronti ad affrontarlo e prendere la sua anima.
Non possono fallire:
Lord Shinigami li espellerà dalla scuola in caso di insuccesso!

YU-GI-OH! NUOVA SERIE 38

Yugi ha deciso di visitare un'esposizione di materiale risalente all'antico Egitto, nel tentativo di aiutare il suo alter ego a recuperare la memoria perduta del proprio passato.

Nessun commento: