sabato 4 luglio 2009

Magic Press...

Itazura na Kiss vol.2

Una delle più coinvolgenti commedie romantiche shoujo di sempre. Kotoko, tanto carina e volenterosa quanto imbranata e tontolona, è innamorata pazza di Naoki Irie, suo compagno scuola. Perfettino ma antipatico da morire, Naoki la rifiuta in malo modo. Ci si mette di mezzo il destino e una casa che crolla a pezzi. Rimasti senza un tetto, Kotoko e suo padre si trasferiscono dai ricchi amici di famiglia… gli Irie! Eh già, quando si dice le coincidenze. Per la madre di Naoki, da sempre smaniosa di una figlia femmina (gli Irie hanno due maschi: Naoki e il pestifero fratellino Yuuki), Kotoko è un sogno che si fa realtà. La adotta all’istante. Per Naoki, Kotoko in casa è invece un incubo che si fa realtà. Anche perché ben presto tutti a scuola scoprono che Kotoko e Naoki ora vivono insieme!
Definito la Bibbia degli Shoujo, Itazura Na Kiss è in Giappone l’opera più popolare e acclamata della compianta Kaoru Tada (Kiss Me Licia). MX, è orgogliosa di presentarne l’edizione definitiva in 12 mastodontici tankoubon, meravigliosamente identici all’ultima e lussuosissima ristampa giapponese pubblicata da Fairbell.

RG Veda n.1

Sotto la guida dell'Imperatore Celeste, Uomini e Dei vivevano in pace e prosperità. Il clan degli Ashura aveva smesso di combattere da secoli. Tutto era perfetto. In questo mondo ideale, all'improvviso, un comandante militare, il dio del tuono Taishaku, entrò nel Palazzo Reale e decapitò l'Imperatore. Dopo aver sterminato gli Ashura, il crudele Taishaku si autoproclamò Sovrano dei Cieli. Ma sei stelle si riuniranno, distruggeranno il regno di Taishakuten e, con esso, tutto il mondo celeste…
RG VEDA, l’opera che rese le CLAMP superstar assolute dell’industria dei manga, torna in Italia dopo 10 anni, con una Perfect Edition finalmente fedele all’originale pubblicato in patria da Shinshokan tra il 1989 e il 1996 (10 volumi, niente “sottilette”, senso di lettura giapponese, frontespizi a colori, nuove copertine, e ovviamente lussuose sovracopertine). Inoltre, in un’esclusiva unica al mondo, la ristampa MX di RG VEDA sarà prodotta usando impianti di stampa rimasterizzati nel 2008 dal team tecnico delle CLAMP. Qualità stellare per la collezione definitiva delle tragiche gesta di Ashura, Yasha-oh, Ryu-oh, Soma, Kendappa-oh, Karura-oh e del misterioso Kujaku.

Nanako SOS vol.3

Nanako è una ragazza ingenua, imbranata e con qualcosa in più che la rende diversa dalle sue coetanee: vola, solleva interi palazzi, vede attraverso le pareti... una vera supergirl!
Yotsuya, invece, è un genio capace di inventare enormi robot da combattimento, ma è spietato e il suo unico interesse è quello di trovare il modo di fare soldi. Iidabashi è un aspirante disegnatore di fumetti dal cuore d'oro e innamorato di Nanako.
I tre, insieme, sono la Supergirl Company! Questo esilarante manga è conosciuto in Italia col titolo di Nanà Supergirl, il cui cartone animato è in onda sulle reti Mediaset sin dagli anni 80.

Georgie vol.3

Dopo essersi finalmente riuniti in Inghilterra, Georgie e Lowell decidono di andare a vivere da soli, ma sulla loro felicità incombe l'ombra della malattia di Lowell. Intanto Arthur, dopo essere riuscito a sbarcare anche lui in Inghilterra, finisce prigioniero del duca di Dangering... Supera la boa di metà percorso l’integrale di GEORGIE in 4 volumi deluxe, ricalcati sulla favolosa edizione giapponese di Fairbell, e per la prima volta in Italia in formato originale senza ribaltamenti, con nuove traduzioni, sovracopertine da collezione e ben 10 tavole a colori per albo.

Nessun commento: