domenica 19 luglio 2009

Le portrait de petit Cosette in italiano su DVD Kaze

Da Anteprima n. 215, pagina 118, la conferma della pubblicazione in Italia da parte di Kaze dei DVD di Le portrait de petit Cosette:
"Dal manga omonimo di Asuka Katsura uno splendido thriller psicologico di ispirazione gotica che unisce all'atmosfera intensa una visionarietà allucinatoria. Le portrait de petit CosetteEiri Kurashi è un giovane antiquario. Un giorno riceve nel suo negozio un bellissimo calice veneziano del XVIII secolo. Quest'oggetto di cristallo gli darà una strana allucinazione e la mente del giovane verrà gradualmente posseduta dal fantasma di una ragazza uccisa molto tempo prima, la cui anima non potrà riposare in pace finché il suo assassino rimarrà impunito. Eiri perderà lentamente il senso della realtà e diventerà una marionetta in mano a colei per la quale prova una passione devastante: la piccola Cosette. Dal manga omonimo di Asuka Katsura (edito in Italia da Edizioni Star Comics), arriva in Italia una miniserie di 3 OAV prodotti da Aniplex raccolta in un'unica uscita".
Le portrait de petit Cosette - Complete Edition
DVD, 3 OAV
24,99 euro
Edizione completa che raccoglie i 3 OAV che compongono questa mini-serie.
Le portrait de petit Cosette - Complete Limited Edition
DVD + CD, 3 OAV
34,99 euro
La mini-serie completa è disponibile anche in questa splendida edizione limitata da collezione, che oltre a comprendere i 3 OAV è impreziosita anche dal CD contenente la colonna sonora originale, onirica e affascinante, di Yuki Kajura.
Disponibilità dal 15/09/2009

Nessun commento: