lunedì 1 giugno 2009

Novità di questa settimana... Star Comics

Yaiba - 14

Yaiba è deciso a vendicare Onimaru.
Intanto, l’imperatrice Kaguya, accecata da un secolare rancore, si decide ad attaccare il suo acerrimo nemico Raijin. Yaiba sarà perciò costretto a intervenire, anche per salvaguardare la sua amica Sayaka, che sembra destinata a essere il prossimo bersaglio. Chi è in possesso della chiave che permette la trasformazione di Kaguya? Nata come una commedia d’azione, questa serie sta rapidamente evolvendo in una vicenda più complessa, con l’introduzione di componenti fantastiche e l’arrivo di una serie di nemici che cercheranno di fare la pelle al simpatico protagonista!

Gundam Origini - 17

Dopo il doloroso incontro con il padre, i poteri latenti da New Type di Amuro vengono completamente risvegliati.
Un episodio assolutamente fondamentale, pieno di colpi di scena mozzafiato, di incontri fatali e storie d’amore imprevedibili!
Il vasto universo di Gundam continua a evolversi, rendendo la storia e i protagonisti sempre più intensi e affascinanti.
Un volume di oltre 200 pagine arricchito dalle bellissime tavole a colori dell’acclamato autore Yoshikazu Yasuhiko.

Seraphic Feather - 8

Un episodio al cardiopalma per tutti i fan di Hiroyuki Utatane!
La battaglia arriva al finale e i colpi di scena non mancheranno!
Dopo più di tre anni di silenzio ritorna in edicola un nuovo succosissimo volume della saga fanta-thriller più sexy dell’ultimo decennio.
Da non perdere le sorprendenti avventure di Masakazu, alle prese con sfide sempre più difficili.

Amici 139 - Honey & Honey Drops - 2

Yuzuru si cimenta nel difficilissimo “DROP game”, che dovrà cercare di vincere a tutti i costi!
Nel frattempo, e grazie anche al sostegno delle amiche, si rende conto di essere attratta da Kai, un ragazzo tanto ricco quanto viziato e prepotente. La ragazza diventa così la sua Honey, destando scalpore a scuola e demoralizzando il povero Chihaya, segretamente interessato a lei!
L’avvincente commedia amorosa continua, ma questo è solo l’inizio di una serie di colpi di scena: nuovi personaggi in arrivo movimenteranno la storia cercando di ostacolare la relazione tra Yuzuru e Kai.

The Record Of Fallen Vampires - 5

La regina Adelaide è stata esiliata e resa prigioniera grazie a potenti sigilli magici.
Strauss, re dei vampiri chiamato anche “Rosa Rossa”, la sta cercando disperatamente, ma non sarà facile trovarla; un’infinità di falsi indizi sono stati sparsi ovunque per confonderne le tracce, ma il passato cela ancora molti misteri...
Non perdetevi le avventure dell’oscuro signore della notte!



Perfect Girl Evolution - 8

Sunako continua a essere immersa nel suo mondo a tinte fosche.
Le strategie dei quattro bellissimi ragazzi che cercano di farla diventare una vera lady falliscono una dopo l’altra, tanto che sono sul punto di rinunciare. Un giorno, però, Sunako esce sola di casa dopo essersi messa tutta in ghingheri! C’è dunque ancora una speranza che riesca a trasformarsi in una bella ragazza dalle buone maniere? Gli amici decidono di non darsi per vinti e la seguono per scoprire cosa l’abbia spinta a questo cambiamento improvviso.

Nessun commento: