venerdì 12 giugno 2009

Magic Press...

Nanako SOS vol.2

Non sono bastati scarafaggi antropomorfi e formiche dotate di poteri ESP! Stavolta Nanako sarà impegnata a usare tutto il suo fascino femminile per consolare i poveri e depressi alunni maschietti della sua scuola.
Ma non si vive di solo sex appeal. La nostra eroina preferita se la dovrà anche vedere con un super robot gigante del dottor Ishikawa, con un neonato alieno di 3 metri, e con un improbabile cast di personaggi usciti dritti dritti dalle leggende giapponesi.
Dall'autore di Pollon, il manga dell'intramontabile Nanà Supergirl. Ma, attenzione, il manga è più graffiante, più salace, più perverso e molto molto molto più perfido dell'anime!

Nanako SOS vol.3

Nanako è una ragazza ingenua, imbranata e con qualcosa in più che la rende diversa dalle sue coetanee: vola, solleva interi palazzi, vede attraverso le pareti... una vera supergirl!
Yotsuya, invece, è un genio capace di inventare enormi robot da combattimento, ma è spietato e il suo unico interesse è quello di trovare il modo di fare soldi. Iidabashi è un aspirante disegnatore di fumetti dal cuore d'oro e innamorato di Nanako.
I tre, insieme, sono la Supergirl Company!
Questo esilarante manga è conosciuto in Italia col titolo di Nanà Supergirl, il cui cartone animato è in onda sulle reti Mediaset sin dagli anni 80.

Nessun commento: