martedì 9 giugno 2009

Akikan - in uscita l'OVA

Il sito ufficiale di Akikan Girls ha annunciato che uscirà presto l’OVA di questo anime. Per chi ha bisogno di qualche informazione in più: l’anime è del 2009, uscito in 12 puntate e ha origine da una light novel di Riku Ranjō di 8 volumi.
In marzo erano già iniziati i lavori per la produzione e l’OVA dovrebbe avere la durata di 25 minuti con questo titolo: Akikan! Can Ippatsu, Onsen Panic!
Il cast è di 6 ragazze e un ragazzo alle terme… cosa ci dobbiamo aspettare? L’OVA uscirà il 23 ottobre, ricordo a chi non ha visto l’anime la trama: Kakeru Daichi è un normale studente delle superiori, un giorno compra una lattina di succo di melone ad un distributore e questa si trasforma in una bellissima ragazza. Appaiono inspiegabilmente altre ragazze molto belle che hanno bisogno per sopravvivere di continuare a baciare. La decisione di trasmettere anche un OVA è bizzarra poichè questo anime aveva già scatenato parecchie polemiche all’uscita: era stato considerato infatti troppo demenziale. Di seguito potete vedere il trailer dell’OVA: lo definirei senza dubbio un ecchi! 

Fonte:

Nessun commento: