sabato 16 maggio 2009

Planet Manga...

ANGEL SANCTUARY MANGA GOLD 9

L’anima di Sara Mudo è nel Cielo Supremo, intrappolata nel corpo di Djibril, l’angelo che era prima di incarnarsi sulla Terra. Ma della sua vita nel regno dei cieli non ricorda nulla… Nel frattempo, Cry comprende che Setsuna non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti dal momento che il suo amore per Sara è troppo forte. Quindi, visto che non può stare insieme a lui, decide di dare la sua vita per lui: andrà in sposa a Lucifero, il re degli inferi. Così facendo, otterrà dal Cappellaio Matto la pozione che farà ritornare l’anima di Setsuna nel suo corpo umano, che al momento giace morto...

BLEACH 34

Nel ha deciso di fare sul serio contro Nnoitra, e sta per combattere con lui a pieni poteri!
Ma anche se vedere la vera forma di Nel dopo lo sprigionamento della sua spada sarà di per sé già abbastanza emozionante, niente vi ha preparati al colpo di scena che vi attende in questo numero.
Proprio così: perché nessuno se lo aspetta, ma stanno per tornare dopo un lungo periodo di assenza… i Capitani del Gotei 13!
Di Tite Kubo.

DEATH NOTE SECONDA RISTAMPA 3

Light riesce con ingegno e con l’aiuto di Ryuk a sviare la maggior parte dei sospetti che Elle nutre su di lui, tanto che le telecamere spia vengono rimosse da casa sua.
Ma Elle lavora di intuito, e in fondo alla sua mente un tarlo alimenta la diffidenza che prova per Light.
Il misterioso super investigatore decide quindi di non abbandonare la “pista Light”, ma di cambiare totalmente approccio.
Pur senza rivelare il proprio vero nome, Elle si presenta direttamente a Light, con l’obbiettivo di studiarne da vicino le mosse e le reazioni.
I due avversari sono ora faccia a faccia, in un mortale gioco che verrà vinto dal più scaltro.

GANTZ 23

Ora che è stato individuato il capo, “quello da cento punti”, inizia la battaglia per farlo fuori.
Nessuno però può prevedere quanto sarà difficile fare fuori lui e le sue due guardie del corpo (oltre a tutti i piccoletti che hanno invaso il canale).
Si prospetta una battaglia davvero dura e come se questo non bastasse, le cose per Kato e compagni saranno complicate dall’arrivo di una componente esterna imprevista!


HUNTER X HUNTER 26

Gon e Killua si preparano ad attaccare Montowtoyupih delle Formichimere. Killua, però, per quanto preparato allo scontro, continua a nutrire dei dubbi, poiché convinto che sia il momento sbagliato...
Nel frattempo, il loro nemico è impegnato in un violentissimo combattimento da cui potrebbe comunque non uscire vincitore!
Storia e disegni di Yoshihiro Togashi!


NANA 38

Nel presente, Hachi - sempre sposata con Takumi - ha finalmente rintracciato Nana O. in Inghilterra dopo aver visto una foto con lei bionda che canta in un locale, e si prepara alla partenza visto che Naoki dei Trapnest ha scoperto esattamente dove si esibisce.
Nel passato, invece, Ren cerca di riavvicinarsi a Nana dopo averla delusa non accettando di sostituire Shin nei Blast dopo il suo arresto per possesso di droga.
Di Ai Yazawa.


FULL METAL PANIC! SIGMA! 6

L'Amalgam ha preso in ostaggio il liceo Jindai ma Sousuke non è disposto ad arrendersi e decide di passare all’attacco e cerca di liberare i suoi compagni.
Nel frattempo l’assalto alla base della Mithril sta prendendo una brutta piega per Teletha, Melissa e tutti gli altri militari…




SOUL EATER 1

Siete pronti a entrare nel fantastico mondo di Soul Eater? Un mondo dove esistono delle incredibili armi magiche che hanno sembianze umane (e pure molto sexy a volte…) ma che all’occorrenza possono trasformarsi in perfetti strumenti di morte. A maneggiare queste armi sono gli studenti della Death Weapon Meister Academy, una scuola che insegna come fermare le persone malvagie. Seguite insieme a noi le appassionanti avventure di Maka Albarn, Black Star e Death The Kid (e delle loro armi magiche!) sulle pagine dello shonen manga più atteso degli ultimi anni! Arriva finalmente anche in Italia Soul Eater, non perdetelo!

SOUL EATER 1 VARIANT LIMITED EDITION

Siete pronti a entrare nel fantastico mondo di Soul Eater?
Un mondo dove esistono delle incredibili armi magiche che hanno sembianze umane (e pure molto sexy a volte…) ma che all’occorrenza possono trasformarsi in perfetti strumenti di morte.
A maneggiare queste armi sono gli studenti della Death Weapon Meister Academy, una scuola che insegna come fermare le persone malvagie.
Seguite insieme a noi le appassionanti avventure di Maka Albarn, Black Star e Death The Kid (e delle loro armi magiche!) sulle pagine dello shonen manga più atteso degli ultimi anni!
Arriva finalmente anche in Italia Soul Eater, non perdetelo!

Nessun commento: