mercoledì 27 maggio 2009

Novità di questa settimana... Star Comics

One Piece New Edition - 16

Dopo mille disavventure, Rufy riesce finalmente a trarre in salvo Nami grazie alle cure di una misteriosa dottoressa, ed è proprio così che conosce Tony Tony Chopper, una piccola renna dal naso blu.
Colpito dallo spirito di collaborazione della strana creatura, gli chiede di unirsi alla sua ciurma, ma purtroppo Chopper è schiavo dei fantasmi del passato che ancora lo tormentano.
Riuscirà a trovare il coraggio di unirsi alla banda di Cappello di Paglia?

E's - 5

“Diventa più forte per non ferire le persone.”
È questo il desiderio che spinge Kai ad addentrarsi nel sotterraneo di Gald… ed è proprio qui che farà un incontro molto importante.
In questo numero assisteremo a nuove avvincenti scoperte che daranno origine ad altre avventure.
Il sospetto che Ashurum stia nascondendo qualcosa si fa sempre più spazio nella mente di Kai, e il ragazzo comincia a chiedersi se l’organizzazione, piuttosto che aiutare gli Esper, non sia invece intenzionata a controllarli tutti...

La Legge Di Ueki - 11

Ueki e i suoi compagni si preparano ad affrontare una nuova sfida.
Giunto il grande giorno, i cinque attendono istruzioni presso il luogo dove si svolgerà il combattimento, come indicato dal messaggero di Dio.
La battaglia ha finalmente inizio.
Riusciranno i nostri eroi a uscirne vincitori?
Un nuovo, inedito volume in cui Tsubasa Fukuchi riesce a tenere i lettori incollati alle pagine grazie anche alla grandissima cura nel disegno. Assolutamente da non perdere!

CLASSE DI FERRO 18

Inizia la ricerca del floppy disk per salvare il preside della scuola, che, in stato di congelamento e all’interno di un satellite artificiale, è stato inviato oltre l’atmosfera terrestre dall’organizzazione delle ‘Zanne delle Tenebre’. Nuove battaglie attendono i ragazzi della Otoko Juku, ma qualcuno che non vuole sentire ragioni sta cercando di ostacolarli in ogni modo. Come sempre Momo cerca di mettere le cose a posto, ma non è così facile… Qualcuno sta manovrando la situazione da dietro le quinte! Chi sarà mai? Azione, ironia e avventura si miscelano perfettamente tra di loro creando situazioni esilaranti e del tutto avvincenti. Imperdibile!

Nessun commento: