mercoledì 22 aprile 2009

Novità di questa settimana... Star Comics

One Piece New Edition - 15

Dimenticate i piratucoli delle pozzanghere d’acqua vicino a casa, perché da oggi in poi la questione si fa molto seria! Quattordicesimo appuntamento con la ristampa cronologica della serie, in una nuova versione riveduta e corretta! Per chi se la fosse persa dall'inizio (avvenuto in Italia ben otto anni fa!), e per chi vuole gustarsela nuovamente, questa è sicuramente l'occasione da non perdere per ogni fan di ONE PIECE e del folle Eiichiro Oda, nell’unico manga definito in tutto il mondo l’unico vero erede di DRAGON BALL. Il tutto ancora a soli 3,50 euro, la serie manga più economica d’Italia (solo da Star Comics)!

E's - 4

Kai Kudoh viene assoldato contro la sua volontà dalla Chiesa, un’organizzazione religiosa estremamente influente, la quale vorrebbe servirsi dei suoi poteri paranormali per un motivo alquanto misterioso. Intanto altri scenari si sviluppano intorno alla vicenda del ragazzo:
ecco che entrano in scena Maria, una ragazza appartenente alla guerriglia, e direttamente da Ashurum, il pericolosissimo Maxim Feller...

La Legge Di Ueki - 10

Per quanto riguarda i combattimenti tra individui dotati di potere, è terminata la prima selezione. A Ueki e i suoi amici viene comunicato che la seconda selezione che inizierà fra tre settimane, sarà una sfida a squadre di cinque persone. Ueki e Mori partono per cercare un altro compagno. Il ragazzo di nome Hideyoshi Soya, che hanno incontrato, rifiuta di partecipare ai combattimenti, perché vuole prendersi cura dei bambini orfani che vivono nell'istituto accanto a casa sua. Ma Zack, il candidato dio che si occupa di lui, per costringerlo a partecipare alla seconda selezione, cerca di distruggere l'istituto prendendo in ostaggio i bambini servendosi degli individui dotati di potere.

Classe Di Ferro - 17

Trascorso un mese dalla fine del grande torneo di arti marziali delle olimpiadi della sfida al cielo, nella Otoko Juku si sono iscritti dei nuovi studenti. Tra questi, un certo Soji Togo lancia una sfida a Momo dichiarando di voler conquistare la carica di rappresentante generale della Otoko Juku. La loro sfida finisce con la vittoria di Momo, ma nel frattempo il preside viene rapito e mandato al di fuori dell'atmosfera terrestre in stato di congelamento in un satellite artificiale, dall'organizzazione delle "zanne delle tenebre".

Nessun commento: