mercoledì 22 aprile 2009

Jpop...

Welcome to the NHK 4 (di 8)

Welcome to NHK è una storia scritta da Tatsuhiko Takimoto.
Pubblicata dalla Kadokawa Shotenen nel 2002 ed in lingua inglese dalla Tokyopop solo nel 2007.
Welcome to NHK racconta la vita del 23enne Sato Tatsuhiro, un hikikomori, un isolato cronico dalla società, che viene aiutato da Misaki, una strana ragazza che sembra conoscere molte cose di lui senza averlo mai incontrato prima.

Akumetsu 16 (di 18)

Il Giappone moderno è sprofondato in un pandemonio di corruzione, recessione economica, nepotismo e degrado morale. Questo squallido panorama sociale sembra non avere speranze; i pochi decisi a cambiare le cose possono solo limitare i danni, senza grandi successi. L'unica soluzione sarebbe quella di eliminare il male alla radice, ma solo un'entità immortale ed estremamente determinata potrebbe ambire a tale progetto. Eppure, qualcuno sembra deciso ad attuare una svolta epocale: un eroe mascherato che non ha paura di niente, soprattuto non teme la morte. Un eroe deciso a dare il "buon esempio" attraverso azioni esemplari, estremamente violente, impietose, ciniche e crudeli. Un diavolo pronto a giudicare e a spazzare via la sozzura del mondo, un giudice infernale senza mezzi termini: il suo nome è Akumetsu! In questo primo numero, il punitore del male farò visita a un gruppo di perversi uomini di potere armato di accetta e si sconterà con il lassismo della polizia. Attenzione, però: la giusta imposizione per correggere la decadenza sociale può creare dipendenza... Dalla mente sofisticata di Yoshiaki Tabata e Yuki Yogo, un manga rivoluzionario, drammatico nei toni con i quali affronta la visione del mondo contemporaneo, spudorato e temerario. Uno degli shonen più importanti di Akita Shoten sbarca alla fine dell'estate in Italia! Chi ama i manga di anti-eroi (chi ha detto Death Note?) non rimarrà deluso da questo fumetto assolutamente... "POLITICAMENTE SCORRETTO"!

666 Satan 9 (di 19)

666 SATAN è un manga completo e originale, con uno stile grafico graffiante e molto personale, che riunisce in sé tutti gli elementi dei più grandi shonen di successo, da DRAGONBALL al già citato NARUTO, strizzando l'occhio a BASTARD! e a FULLMETAL ALCHEMIST, manga delle SQUARE ENIX pubblicato su Shonen GAN GAN, la stessa rivista che ha visto la serializzazione di Satan. 666 SATAN racconta in 19 volumi il percorso di formazione di JIO in una Terra fantastica, dominata dai cercatori di O-PARTS, antichi manufatti dagli incredibili poteri. La particolarità di JIO è che cela nel proprio corpo lo spirito del demone per eccellenza: SATAN! Tra colpi di scena, azione mozzafiato, storie d'amore e una solida struttura narrativa basata su riti kabalistici, vivremo anche noi le avventure dei personaggi, accompagnandoli dall'infanzia fino all'età adulta, per uno dei manga più intensi degli ultimi anni!

Sumomomo momomo 2

Inuzuka Koushi è l'unico erede di una famiglia esperta nelle arti marziali, ma odia la violenza e desidera unicamente diventare un pubblico ministero, suscitando le ire del padre che lo vorrebbe allenare per essere un degno successore. Ma ad animare le giornate del ragazzo ci penserà Momoko, minuta e simpatica ragazzina esperta di arti marziali che si fionda nella vita del giovane con l'intento di sposarlo e di dare alla luce il bambino più forte del mondo! Koushi non è molto d'accordo e cerca di respingere l'insistente ragazza, che stravede per lui e cerca di conquistarlo in tutti i modi. Ma si troveranno uniti quando dovranno respingere l'attacco degli altri clan venuti per la Guerra delle Dodici Divinità...

Nessun commento: