lunedì 23 marzo 2009

Prossimamente: Planeta de Agostini...

Arrivare a te n. 04 - 05

Grazie ai discorsi con Kurumi, Sawako capisce che quello che prova per Kazehaya è amore, e il rapporto tra lei e Kurumi prende una nuova strada.
Una domenica Yano e Yoshida decidono di andare a trovare Sawako, che non sta piùnella pelle mentre si prepara ad accoglierle.
Intanto, mentre loro sono tutte prese a parlare d’amore, Kazehaya a passeggio col cane incontra Ryu.

Bobobo Bobobo Bo n. 15 - 16

Ossessionato dalla propria calvizie, l´imperatore Palla Da Billiardo IV crea un esercito cui unica missione è rapare a zero la testa di tutti gli abitanti del´impero.
Solo una persona si ribella al tiranno: Bobobo-bo Bobobo, un uomo che può parlare con i propri capelli e che adesso, quale paladino di giustizia tricotica, riunirà un gruppo variopinto per contrastare questa terribile ingiustizia e creare un mondo in cui il capello possa essere libero...


Come uccidere il Drago Nº 01 - 02

Mille anni fa il re delle creature mitologiche, signore dei draghi, e la regina degli umani divisero il mondo in “mondo yin” e “mondo yang”. Il re delle creature mitologiche fece anche un giuramento alla Sacra Regina: quando il mondo si troverà in pericolo, un discendente del re delle creature mitologiche arriverà nel mondo yang per trovare la persona da amare e salverà il mondo. Passano gli anni e l’attuale re delle creature mitologiche, Ulanborg, mantenendo fede al giuramento tramandato, dichiara il suo amore a un ex cavaliere del sacro ordine, Archangel. Grazie alle appassionate parole di Ulanborg, Archangel riesce a rimarginare le ferite del passato, ma proprio ora che sono riusciti, fi nalmente, a capirsi, ecco comparire davanti a loro un nemico che scopriranno essere vittima di un destino troppo triste.

Gintama n. 08 - 09

Kagura dovrà fare ritorno al suo pianeta d'origine obbligata dal padre! Inoltre, appare per la prima volta un misterioso ed enorme essere vivente. L'Agenzia Tuttofare si scioglierà?! E ancora, una disputa tutta al femminile, una vicina da temere e un rendez-vous della Shinsengumi da pedinare. Anche oggi all'Agenzia Tuttofare sarà un vero casino! Corrono tempi duri per la stirpe dei samurai nella capitale giapponese di Edo. L´arrivo degli extraterrestri Amanto nella città, insieme alla legge sul disarmo, ha causato l´estinzione virtuale di tutti i guerrieri. Ma un temerario combattente affronterà il destino dei samurai con la punta della sua spada... il suo nome è Gintoki Sakata!

Kikaider Code 02 n. 05 - 06

Sono trascorsi diversi mesi dalla terribile esplosione dell'Istituto di Ricerca Komyoji. Nella sala dove si tiene il simposio sulla salvaguardia dell'ambiente terrestre appare Mitsuko, che si credeva fosse scomparsa, accompagnata da Ichiro, un misterioso giovane. Intanto, Jiro continua a vagabondare solo e abbandonato per la città. Purtroppo a Jiro è stato rubato il circuito della coscienza in battaglia e non ricorda nulla di prima dell'incidente! Lo sconvolgente fumetto in cui Kikaider, l'eroe solitario creato da Ishinomori Shotaro, torna a vivere nel nuovo secolo grazie alla matita di Meimu! Il quinto volume ci porta verso nuovi, stupefacenti sviluppi! Alcuni robot mandati dalla Dark sono responsabili di misteriosi incidenti aerei, esplosioni di edifici e omicidi a catena! Nel frattempo, Komyoji Mitsuko ritorna alla vita di tutti i giorni. La mano malvagia della Dark, però, non le darà tregua! Verrà rapita da Golden Bat, un androide sorprendentemente simile a Jiro, che vuole usarla come esca per arrivare al nostro eroe. Grazie all’incontro col robot, Mitsuko verrà a conoscenza della verità sullo sviluppo di Gemini, il circuito della coscienza creato da suo padre, il professor Komyoji.Secondo volume dello sconvolgente fumetto in cui Kikaider, l’eroe solitario creato da Ishinomori Shôtarô, torna a vivere nel nuovo secolo grazie alla matita di Meimu!

La bicicleta rossa Nº. 02

Per gli abitanti di un piccolo villaggio sperduto nella campagnacoreana, l´unico contatto con il mondo esterno è rappresentato da un postino che svolge il suo lavoro in sella a una bicicletta.
La bicicletta rossa è una storia commovente sulle relazioni umane in una Corea ancorata al passato.Kim Dong Hwa, l´autore di Storia color terra, torna a sorprendercicon la sua narrazione e la sua maestria nel disegno.
In quest´opera spicca il particolare uso del colore che riproduce meravigliosamente i paesaggi naturali intorno al villaggio.


Otomen n. 03 - 04

Asuka, invincibile otomen che nasconde segretamente un cuore romantico, salva da alcuni bulli un suo compagno di scuola piùgiovane, Yamato Ariake; il ragazzo incantato dalla forza di Asuka decide di diventare suo discepolo! Intanto la madre di Asuka fa pressioni affinché il figlio cominci a frequentare la sua... fidanzata!?! Che popolarità! Anche in questo secondo volume continua la love comedy di un ragazzo romantico! Asuka prepara una torta per festeggiare il compleanno di Riô. Tuttavia per quel giorno lei ha già un altro impegno??!? Finalmente arrivano le emozionanti vacanze estive! Asuka sogna di nuotare con i delfini ma che succede nella casa di mare di Yamato?!? Ecco a voi il quarto volume della love comedy di un ragazzo romantico!

Tutor Hitman Reborn! n. 15 - 16

Tsunayoshi “Tsuna” Sawada era un ragazzo comune... finché suo zio Timoteo gli comunicò che sarrebbe stato suo erede. Non sarebbe stato nulla di grave se non fosse che Timoteo era conosciuto come Vongola IX... un boss della mafia! Perché Tsuna fosse preparato, Timoteo gli inviò un mafioso di fducia che gli insegnasse i valori della vita. La scelta cadde su Reborn, la mano destra di Vongola IX, un mafioso di grande esperienza che si rivelò però un bambino di un anno armato di pistola le cui pallottole gli conedono ogni tipo di potere. La vita di Tsuna sta per fare una svolta!

Rosario To Vampire n. 01

Per uno strano scherzo del destino, Tsukune Aono viene ammesso all´istituto Yokai, una scuola frequentata esclusivamente da mostri ed esseri sovrannaturali.
Proprio mentre stava pensando di darsela a gambe, l’inaspettato incontro con la bella, dolce e sensuale Moka gli fa cambiare idea di 180 gradi.
Tuttavia, Tsukune scoprirà la vera identità di Moka soltanto dopo aver rimosso il crocifi sso che lei porta sul petto: una spaventosa e arrogante vampira!

Nessun commento: