mercoledì 25 marzo 2009

Novità di questa settimana... Star Comics

Yaiba - 13

Yaiba vive assieme al padre nella giungla, vestito con kimono e zoccoli, nutrendosi di belve feroci che uccide con la propria spada di legno. Mentre per il padre quella di andare ad isolarsi è stata una scelta, per il ragazzino è l’unico mondo disponibile, per cui lo vive con serenità ed allegria. La storia inizia quando i due, imballati per sbaglio in scatoloni di ananas, vengono rispediti in Giappone, trovando alloggio nella grande residenza di Raizo Mine, il più grande avversario del padre di Yaiba, grande kendoka appartenente ad una famiglia di esperti.... Lo scontro con Onimaru prosegue senza esclusioni di colpi, ma arriva qualcuno a complicare ulteriormente la situaione: si tratta della bella ma altrettanto diabolica Kaguya, giunta dalla Luna alla conquista della Terra.

Ecole Du Ciel - 9

Durante il tentativo di recupero del nuovo modello di mobile suit, il Rick Dias pilotato da Asuna viene colpito. Malgrado le difficoltà Asuna riesce a salire sul nuovo modello "Le Cygne", così respinge l'attacco di Erisia. Dopo la ritirata dell'unità dei mobile suit nemici, la Zweikau, nave appartenente all'AEUG cerca di rimettersi in sesto grazie ai tre nuovi membri aggiunti: Hansel Binokel, Sophie Ferrell e Natalie Felicetta. Nel frattempo Forma viene a conoscenza del fatto che Alpa Rau ha intenzione di trasportare il famoso mobile armor sulla sua colonia dividendolo in più parti, così decide di rubarglierlo durante il trasporto. Ma la Zweikau intercetta la nave da trasporto con il mobile armor, prima dei Titani sotto il comando di Forma, così inizia un nuovo scontro tra Asuna e Erisia...

Amici 137 - Honey & Honey Drops - 1

C’è uno strano sistema scolastico nell’istituto privato Hojo frequentato dalla protagonista Yuzuru Hagino e dai rampolli di ricche famiglie.
Tale sistema consiste nel fatto che i rampolli assumono una studentessa o uno studente da compagnia che abbiano cura di loro che li aiuti a migliorare la loro vita scolastica…
Inutile dire che questo cambierà la vita di Yuzuru…


Little Jumper - 6

Ichinose e Chima riescono a tornare nell'anno 0007 del nuovo calendario legale internazionale, ma Chima risulta divisa in due a causa di qualche guasto nel recovery disk. Secondo le informazioni date a Chima da Ai Nakamura appartenente all'anno 0015, l'evento del "missing zero" è previsto dopo dieci giorni, ovvero il 6 gennaio del 0008. Grazie alle informazioni di Ai, Chima trova pure la casa di Ai Nakamura ancora bambina, ma non è in grado di apportarle una manipolazione genetica per il malfunzionamento del disk. Inoltre Ai le aveva detto che Chima sarebbe stata rapita da lei stessa, seguendo l'ordine impartitole dalle Nazioni Unite. Per salvare Chima rapita da Ai, Hiroki e l'altra metà di Chima si recano alla vecchia fabbrica di vagoni delle Ferrovie Shin Nippon, dove sono in corso i lavori di costruzione del parco di Sakuragaoka. Proprio lì appaiono le altre ricostruite: Anna Udo, Saeko Himura e Ryo Sakaki, che gli rivelano il rapimento di Narusawa ancora giovane da parte delle Nazioni Unite, allo scopo di ottenere le Informazioni relative al recovery disk. I ricostruiti, facendo finta di essere stati tutti catturati da Ai, si recano alla stazione sperimentale delle industrie pesanti Iwakami ai piedi del monte Fuji...

The Record Of Fallen Vampire - 3

Contrariamente a quanto annunciato i mesi scorsi, le uscite di gennaio e febbraio di Turn Over hanno subito un cambiamento. I previsti High School Debut 12 e Batticuore a mezzanotte 8, a causa di motivi indipendenti dalla nostra olontà, subiranno uno slitterano di qualche mese: Non preoccupatevi però, preparatevi a seguire Record of Falen Vampire, un avvincente avventura "vampiresca" in soli 9 entusiasmanti volumi! Una sorta di guerra occulta agli occhi degli umani sta sconvolgendo i luoghi oscuri del mondo: si fronteggiano da una parte il millenario Re dei Vampiri, alla disperata ricerca della sua Regina imprigionata chissà dove, e dall’altra i Dampir, mezzosangue per metà umani e per metà vampiri, affiancati da Cigno Nero, da generazioni nemico naturale del re ed unico essere vivente in grado di sconfiggere il potentissimo sovrano.

Perfect Girl Evolution - 6

Si conclude la storia dell’incontro dei quattro ragazzi, in cui finalmente veniamo a conoscenza della vita che faceva Kyohei.
Nel secondo capitolo si parla dell’amica d’infanzia di Sunako che è la discendente della fata della neve.
Il terzo capitolo parla dell’audizione per un film horror, l’ultimo capitolo della lezione di nuoto a scuola.

Nessun commento: