domenica 15 marzo 2009

Happy Birthday to me.... TT___TT

Ci siamo... il fatidico giorno è giunto...

Oggi 15 marzo 2009 la sottoscritta compie gli anni...
non chiedetemi quanti!!!!?????
Scherzo... mm... 24? siiiii magari....
28 anni...
Un Grazie Speciale devo assolutamente rivolgerlo alle due persone che mi hanno sopportato in questa settimana di lunghe lagne e lamentele... (TT___TT)
(il mio adorato Lui ^___^ e la mia migliore amica Gloria!!!!)
Vi amooooooooo!!!!!
Ed un bacio grandissimo a tutte le persone che mi stanno vicino e mi vogliono bene!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

auguriiiii !!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io ho 28 anni :-p
marcy_marcy

Vally-chan ha detto...

Arigatò!!! ^___^

Anonimo ha detto...

Auguroni ^^
Io invece compirò quest'anno 22 anni!!

Vally-chan ha detto...

^___^ Grazie degli auguri!!!
Beata te, ancora 22!!!
un bacione!!!