domenica 8 marzo 2009

Flashbook...

ZeroIn 4

Shikie Misono, la nuova partner di Mikuru, è una donna di ghiaccio che non esita a uccidere senza pietà i criminali.
Fra lei e “No Murder” Mikuru lo scontro frontale è inevitabile, e le due finiscono alle mani!Nel frattempo, un nuovo anno scolastico inizia.
Mikuru è ancora in classe con le sue amiche, ma fra le matricole spunta un volto noto: Ayuna, sorella minore di Ko. Inoltre, Mikuru dovrà vedersela con una nuova “rivale”: l’imbranata Nomihara Noriko, invaghitasi di Ko.
E mentre al CPC proseguono le indagini per scoprire l’assassino di Kina, un maniaco che sembra aver preso di mira Ayuna si accanisce su Ko, riducendolo in fin di vita…

Cross Game 7

Prima squadra contro Prefab: l’incontro decisivo!
Ma… dove avrà luogo la contesa?
Finalmente, giungeranno al termine i dissidi interni del club di baseball.
E poi… arriverà l’Autunno.
E arriverà a casa Kitamura un incorreggibile parassita!
Prosegue pian piano la nostra malinconica storia di un quadrifoglio, fra baseball e gioventù!

La sposa di Habaek 4

Soa non ricorda ormai nulla della sua permanenza nel Paese delle Acque, e accetta di conseguenza la proposta di matrimonio di Dongyoung. La data delle nozze viene così fissata, e iniziano i preparativi per la cerimonia.
Ma Mui proprio non riesce ad accettare che Soa vada in sposa a un altro: scende così sulla Terra e si manifesta a Soa e al suo promesso sposo, e, dopo aver letteralmente rapito la ragazza, la riporta al Paese delle Acque. Anche se la vita sembra apparentemente tornare quella di prima, una nuova rivalità tra Mui e Huye è pronta a scatenarsi e a turbare tutto il Paese…

Nessun commento: