venerdì 20 marzo 2009

Da D/Visual i manga per iPhone e iPod Touch!, il ritorno di Ken e Goldrake

Dal sito D/Visual: Arrivano i manga per iPhone e iPod Touch! Mentre in Giappone si moltiplicano le applicazioni dell'e-paper (display in tutto simile a un foglio di carta pieghevole, che riproduce l'effetto dell'inchiostro ma che puo' contenere diversi gigabyte di memoria), anche d/visual muove i primi passi nel digitale ed e' lieta di annunciare il prossimo arrivo del primo manga in italiano disponibile su iPhone e iPod Touch!Sperimentazioni gia' in corso dallo scorso autunno hanno dato ottimi risultati in Giappone e stiamo ora progettando il trasferimento di alcuni dei nostri titoli di punta su questa piattaforma per il mercato italiano. L'arrivo del primo iPod-manga e' previsto per l'inizio dell'estate percio' tutti i possessori di iPod Touch e iPhone restino collegati al nostro sito per i prossimi aggiornamenti!! Si trasforma in un razzo missile!
Se ci sono voluti quattordici anni per portare in Italia - unico paese al mondo fuori dal Giappone - la serie in DVD di "Goldrake" un motivo c'e': l'eroe intergalattico non e' certo tra i personaggi piu' semplici da trattare a livello di diritti. Cosi', anche dopo l'annuncio ufficiale dato a Torino Comics del 2004 nientemeno che dal presidente di Toei Animation in persona, ci sono voluti anni per giungere alla pubblicazione dei primi volumi. Oggi, dopo un'ulteriore interruzione, siamo finalmente in grado di annunciarvi l'arrivo imminente degli episodi conclusivi della piu' grande saga mai narrata in cartone animato, che intendiamo pubblicare alla velocita' di un... razzo missile!! Controllate spesso le nostre news, perche' le date definitive saranno annunciate a brevissimo!

Ritorna "Ken il Guerriero"!!
Dopo mesi di stasi dovuti alla transizione dei diritti originali, d/books e' lieta di annunciare la prossima ripresa di "Ken il Guerriero"! La serializzazione assumera' il ritmo delle nuovi pubblicazioni, con uscite doppie e/o triple in modo da consentire al nostro pubblico di seguire tutto d'un fiato le avventure del guerriero piu' famoso dei manga!
Ulteriori informazioni in arrivo nei prossimi giorni!

Fonte:

Nessun commento: