lunedì 9 febbraio 2009

Planet Manga...

AIR GEAR 17

Terminato lo scontro estremo con Ringo, Ikki non può permettersi di riposare perché la ruota del destino continua a girare, implacabilmente, e i suoi nemici fanno subito la prossima mossa!
E non è tutto: è venuto infatti il momento di una rivelazione sconvolgente sul passato di Simca, Ringo e di molte altre persone!




ALITA LAST ORDER ALTRE STORIE 2 (DI 2)

In questo secondo volume potrete gustarvi il finale di “Dita supersoniche”, l’episodio che vede coinvolta Alita in uno scontro mozzafiato con un temibile killer.
seguire altre due storie:
“Terra natale” – in cui un Deckman, che si è conquistato poche ore di libertà, affronta il suo viaggio finale – e un episodio incentrato sulla piccola Koyomi che, intenzionata a diventare giornalista e fotografa, affronta un percorso di crescita dal sapore a volte amaro.

ANGEL HEART 51

Ormai è chiaro:
il Camaleonte non ha intenzione di lasciare in pace Ryo e i suoi compagni, e ha deciso di usare Shuichi e la sua infatuazione per Hazuki.
Per scoprire cosa avrà in mente questo criminale e come reagirà Falcon, non perdete questo numero!



CRONACHE DI UN GUERRIERO 6

Continuano le avventure del fuorilegge Kil Tong e dei suoi alleati.
Come andrà a finire il duello senza esclusione di colpi tra Kil-tong contro Kyok-song che avevamo lasciato in sospeso nell’albo precedente?
che Kil-tong ha chiamato a sè i suoi doppioni riuscirà a avere la meglio?
Di Oh Se- Kwon.



DEATH NOTE RISTAMPA 5

Messo alle strette dall’acume di Elle, Light e Misa optano per la più drastica delle soluzioni: abbandonare i loro Quaderni della Morte, in modo da perdere ogni ricordo e legame della loro criminosa identità di Kira.
Il piano di Light è tuttavia più complesso ed efficace: tramite l’aiuto della dea della morte Rem, Light fa pervenire il Quaderno di Misa a un’organizzazione che avrà il compito di continuare a servirsene per il proprio profitto e per sviare ogni sospetto dalla coppia Light-Misa.
Il diversivo di Light è ben congegnato, ma l’istinto di Elle è ancora più temibile…

KEN IL GUERRIERO LE ORIGINI DEL MITO 37

Zong-Wu Liu e Kenshiro si stanno preparando per lo scontro che deciderà una volta per tutte qual è la scuola di Hokuto più forte.
Tra tigri impazzite, chiacchierate con vecchi amici, meditazioni e statue che piangono, si avvicina il momento del combattimento.
Non prima... però,
di una bevuta tra amici…




NARUTO IL MITO RISTAMPA 8

I ventuno componenti rimasti dovranno affrontare individualmente la terza prova: un torneo di combattimento a eliminazione diretta.
Vedremo scontrarsi:
Sasuke con Yoroi,
Zaku con Shino,
Tsurugi con
e Sakura con Ino.

Nessun commento: