domenica 1 febbraio 2009

Planet Manga...

BLEACH SECONDA RISTAMPA 2

Secondo appuntamento con l’incredibile opera di Tite Kubo, uno dei manga-autori più osannati del momento.
Mentre Ichigo comincia a scoprire cosa significhi essere un dio della morte, Rukia ingaggia un combattimento contro un hollow assieme a un insolito compagno di squadra… Chad!
Scoprirete inoltre in questo numero che il mondo degli dei della morte non è solamente pericoloso, ma anche un luogo fitto di stranezze e misteri...

DGRAY-MAN RISTAMPA 2

Dopo aver compiuto il suo ingresso nell’Ordine Oscuro, Allen inizia a conoscere i misteriosi e strani personaggi che lo compongono.
La prima persona con cui entra in attrito è l’enigmatico Kanda, un esorcista dal carattere difficile e scostante.
Convocato dal Direttore Komui per il suo primo incarico ufficiale nell’ambito della guerra contro il Conte del Millennio, Allen va incontro a una sorpresa non proprio gradita...

HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO 12

Se ti trovi al liceo Ouran e vai nell’aula di musica n° 3, aprendo la porta troverai… sei bellissimi ragazzi in posa plastica pronti a soddisfare i tuoi desideri!Club di tennis? Fotografia? Cinema? Tutti passatempi da plebei. Per i sei ragazzi straricchi del liceo Ouran c’è solo un modo veramente degno per trascorrere il loro (molto) tempo libero: intrattenere le ragazze con un Host Club! Tutta la 3a A è andata in gita scolastica in Francia, tranne Tamaki, che all’insaputa dei suoi amici è rimasto a casa. E mentre qualcuno trova il coraggio di dichiararsi, qualcun altro a poco a poco comincia a rendersi conto dei suoi sentimenti. Non perdetevi questo appuntamento con il dolce e divertente manga di Bisco Hatori!

I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 11

Ade irrompe nel Santuario e compare innanzi alla sorella Atena.
Il potere del dio dell’Oltretomba è tale che persino i Cavalieri d’Oro non possono far altro che assistere impotenti.
Nemmeno il provvidenziale ritorno di Tenma sembra ribaltare le sorti della dea, le cui suppliche non sembrano smuovere il cuore del fratello.
Solo l’intervento del Grande Sacerdote metterà in scacco Ade costringendolo alla ritirata.

KUROSAGI 2

Cinque ragazzi dell’università buddista di Tokyo comunicano con i morti e hanno fondato un’impresa per portare a termine ogni faccenda irrisolta dei cadaveri che scovano.
La mancanza di clienti spinge Karatsu e compagni a riciclarsi come ditta di traslochi.
Ma quando, tra casse e scatoloni, caricano per sbaglio anche un morto, comincia un’avventura che getta ombre inquietanti sul passato di un membro del Servizio Consegna Cadaveri “Kurosagi”.
Di Eiji “MPD-Psycho” Otsuka.

NARUTO 41

Nuovo appuntamento con il ninja più simpatico...
Un numero interamente dedicato a Jiraiya...
penetrato da solo nel covo del misterioso capo di Alba per cercare di scoprire qualcosa di più sulla sua identità e sulle sue intenzioni.
L’eremita dei Rospi affronta prima Konan, avendo facilmente la meglio, ma quando Pain scende in campo...
deve dare fondo a tutte le proprie risorse per non soccombere!


ROCKIN HEAVEN 5

È il manga più lungo e maturo della Sakai, e le lettrici giapponesi stanno impazzendo per la storia della liceale Sawa e della sua classe piena di maschi ribelli e antipatici: la giovane frequenta infatti un istitito maschile dove è quotidianamente maltrattata e schernita dai suoi compagni, fino a che un giorno ottiene l’aiuto di uno dei più “ribelli” e temuti, Ran. L’incontro del destino sarà l’inizio della nostra storia, e forse anche di un amore.... Sawa sta avendo qualche problema con Ran, il suo ragazzo, e l’arrivo in classe del nuovo studente Sugishita rischia di complicare ancora di più la situazione, soprattutto considerando che si tratta di un bellissimo attore televisivo! Senza contare che, quando c’è di mezzo anche una gita scolastica, tutto può accadere!

TOUGH 15

Kiichi Miyazawa, noto con il soprannome di Kibo, è un giovane delinquente dal cuore d’oro. Ama a tal punto il combattimento che non rifiuta mai di battersi contro gli avversari che lo sfidano. Il segreto si chiama “Nadashinkage Ryu”, una micidiale arte marziale della quale lui è destinato a essere l’ultimo erede... La sfida dell’Hyper Battle sta giungendo alle sue fasi più incandescenti. Kikuta, prossimo a combattere nel primo incontro del secondo turno, ha un braccio ferito e teme di perdere contro il suo avversario Joachim Schilt, il Gigante. Così si fa convincere dal professor Tachikawa a fortificare i muscoli con una terapia farmacologica, che lo trasforma però in un mostro ipertrofico!

VAGABOND DELUXE 26

Inizia la guerra: Musashi contro oltre settanta persone, distribuite in un'area molto ampia, al tempio Ichijo. Come un fiume in piena, Musashi travolge ogni essere umano che voglia sfidarlo. Un colpo dietro l'altro, uccisione dopo uccisione, il campo si riempie di cadaveri e corvi. Questa bellissima serie è ambientata nel Giappone del 1600 e ha quale protagonista un personaggio storico realmente esistito: Miyamoto Musashi.

Nessun commento: