venerdì 6 febbraio 2009

Novità di febbraio Planeta de Agostini...

Arrivare a te 2

Sono stati assegnati i nuovi posti in classe e Sadako si è ritrovata a sedere a fianco di Kazehaya.
Poco a poco, ha cominciato ad aprirsi con le sue compagne, in particolare con Yano e Yoshida.
Sadako è raggiante delle sue nuove amiche, ma qualcuno comincia a mettere in giro strane voci su queste due ragazze.
Dando la colpa di tutto a Sadako!


Otomen n. 3

Asuka, per fare un favore a Ryô, la aiuta all´asilo, proponendosi come esempio di “insegnante virile”...?!?
Jûta, non vedendo alcunprogresso nella relazione tra i due innamorati, organizza per loro unaltro diabolico appuntamento!
Asuka sceglierà di restarle ancorasoltanto amico?!?
Ecco a voi il terzo volume della love comedy di un ragazzo romantico!


Kikaider Code 02 n. 04

Un'orda di robot attacca Jiro e Mitsuko all'interno di un tempio buddista in rovine situato in mezzo alle montagne! I due, dopo essere a malapena sopravvissuti all'attacco, si dirigono verso il laboratorio abbandonato del Dottor Komyoji per riparare il corpo di Jiro, le cui funzioni metamorfiche risultano danneggiate. Una volta giunti a destinazione, Mitsuko s'imbatte in un altro essere artificale che riposa nel sottosuolo del laboratorio.
La creatura meccanica si trova esattamente nello stesso luogo dove la sotterrò il Dottor Komyoji, terrorizzato dal suo devastante potenziale bellico. Ecco a voi l'incredibile quarto volume del Kikaider del nuovo secolo, rinato grazie alla matita di Meimu! Ritorna l'eroe solitario creato dal grande maestro Shotaro Ishinomori!


Storia Color Terra n. 03

Con il presente volume si conclude questa meravigliosa storia dedicata all´universo femminile. La serie culmina con un racconto carico di sentimenti ed emozioni ambientato in una Corea del passato.
Un omaggio a due donne prigioniere della loro condizione, in un mondo che ormai non esiste più. Deok-sam ritorna al villaggio per mantenere la promessa fatta: sposare la sua giovane amata. Su queste pagine, saremo finalmente testimoni del matrimonio di Doksam, fiore all´occhiello di questa dolce storia d´amore.


Detroit Metal City n. 04

Perché è finita in questo modo...?
Dove ho sbagliato...?
Quello che ho fatto...
Non era certo per una band del genere!!!

Nessun commento: