domenica 15 febbraio 2009

Akira Toriyama sul film “Dragonball Evolution”

DragonBall Evolution, il film in live-action dedicato alle avventure di Goku e soci, debutterà nei cinema americani il prossimo 6 aprile. Le foto, i teaser e i trailer di DragonBall Evolution ci tengono però compagnia già da qualche mese e molti fan di DragonBall si son già fatti un’idea di cosa li aspetterà al cinema… DragonBall Evolution non ha fatto alzare il sopracciglio solo ai fan, ma anche al creatore della serie, Akira Toriyama.
Cosa ne pensa Toriyama di DragonBall Evolution?
Le prime impressioni di Akira Toriyama possono essere lette in giapponese qui e nella traduzione suonano più o meno così: Come creatore della serie, ho avuto una senso di “Huh?” dopo aver visto la sceneggiatura e il character design, ma il regista, gli attori e lo staff sono persone di “ultra” alto calibro. Forse il miglior modo per me e per i fan di apprezzare il film e di vederlo come un nuovo Dragonball di una diversa dimensione. Forse potrebbe diventare un capolavoro. Non vedo l’ora di vederlo!
Huh! Anche Akira Toriyama sempre piuttosto cauto, quasi goffo nel tentativo di salvare il film con un lunghissimo giro di parole. L’ultima parola spetta ai fan…

Fonte:

Nessun commento: