venerdì 23 gennaio 2009

Un Mondo a Fumetti compie 1 anno!!!

Ni-hao!!!!! ^___^
Oggi è un giorno speciale per il mio blog...
E' iniziato tutto il 23 gennaio 2008... non mi sembra vero che sia già trascorso un anno intero da quella data. 
Non metterò statistiche o cose simili, vorrei ringraziare personalmente ad una ad una le oltre 45.000 persone che in questo lungo anno, mi hanno fatto visita ed hanno aiutato il mio blog a crescere... ma sarebbe impossibile farlo... però una cosa posso farla... 
posso ringraziare Nana, White, the slayer, Eddy, Alby, DAIDE, Vanessa (Tanpopo), Luke Saints, Ataru, KiKimMa, Gemelle_Glitter, Kenji , neoinileias, eLtRiVuLziO, TURAMBAR, Aly, yuuki93, Ludovica, Watashiwa7 , Miss Caramella, L'Esteta col gilet, Debris, Nerissa, Barbara, luisab , shika, Masako Nishi, antonella, Daria, Nemo, debbydebby , Cris, Francesco De Paolis, Roberto, Zeltran, Rukawa, Giochan, Annarita...
Se ho dimenticato qualcuno, non me ne voglia!!
Arigatò a tutti.. è soprattutto merito vostro se il mio blog è cresciuto così tanto!!
Continuate a seguirmi, un abbraccio
la vostra Vally-chan!!! ^__^

6 commenti:

Roberto ha detto...

Auguriiii!!! per il tuo bellissimo Blog... continua cosi ;)

Anonimo ha detto...

Vally cha...complimenti per questo anno di successo!! Le visite vedo che non smettono di aumentare e le notizie ad essere interessanti, fresche e, direi in inglese, astonishing!!!
White ti augura altrettanto successo per il futuro :P

Vally-chan ha detto...

^____^ Arigatò!!!
Grazie di cuore a tutti e due!!!

Ataru ha detto...

Tanti auguri... già è passato un anno... e continuerai alla grande!! Ancora tantissimi auguri!!

P.S. : spenta la prima candelina? ^__^

Anonimo ha detto...

Augurissimi vally!!! Non potevo non lasciarti un commentino per il compleanno del tuo bellissimo blog!!!
Un bacione, yaya
PS: un bacino anche al piccolo Rumble!!! XD

Vally-chan ha detto...

^__^ Arigatò!!!!
Grazie Ataru (siiiii la candelina l'ho spenta!!! ) e grazie di cuore anche a te Yaya!!
Sei stata dolcissima...
Un bacetto da me e Rumble!! ^___^