venerdì 16 gennaio 2009

Ultime uscite in casa Jpop... dove eravamo rimasti...

666 Satan vol. 5 (di 19) 

Jio è un ragazzino dal passato travagliato. Maltrattamenti e problemi lo hanno indotto a non credere più a niente se non al denaro. Jio ha una forza straordinaria e la utilizza per sbarcare il lunario. Ruby invece è un’avventuriera ed è decisa a viaggiare per rinvenire le più potenti O-Part ancora celate alla conoscenza umana. Le O-Part sono dei potenti manufatti che, se utilizzati al meglio, possono garantire un’enorme potere in battaglia. Sono molte e hanno diversi livelli di potenza: coloro che le usano vengono denominati OPT. I due ragazzi si incontrano e, rocambolescamente, Jio salva la vita a Ruby e diventa la sua guardia del corpo a pagamento. Tutto lascia pensare che i due si lanceranno in una spirale di avventure alla ricerca delle più potenti O-Parts del mondo. Grazie a Ruby anche Jio scopre di essere un OPT (la sua O-Part, a forma di boomerang, si chiama Zeroshiki) e il giovane sembra ospitare in sé un terribile demone dalla potenza illimitata che nella sua prima apparizione si presenta come Satan...

Black Jack NEO 1 (di 2) 

Quando tutto sembra perduto, ecco che compare lui, il geniale medico dei casi estremi! Il suo nome è Black Jack, misterioso, affascinante, solo in apparenza cupo e glaciale.
La sua missione è difendere i malati senza speranza, e affrontare quei pazienti che soffrono nel corpo e nell`anima... 
BLACK JACK è uno dei personaggi dei manga più famosi di tutti i tempi. Questo geniale chirurgo che opera nell'illegalità è stato creato dalla mente del "Dio dei Manga", Osamu Tezuka, che ha dato vita nel 1974 a una seguitissima serie manga, poi trasposta in animazione. Nel 2006 Masayuki Taguchi, l'autore della serie manga di BATTLE ROYALE e di LIVES, ha l'onore e l'onere di dare nuovamente vita al personaggio!

Captive Heart vol. 5 (ultimo numero) 

Ecco l'ultimo numero di questo interessante shoujo nato dalle mani della bravissima Hino Matsuri, "mamma" di Merupuri e Vampire Knight.
Suzuka e Megumi hanno finalmente tra le mani il rotolo della Divinità Drago, che appare loro predicendo che la maledizione sarà cancellata dopo il ritrovamento della "sfera magica" smarrita tempo addietro in Cina.
Così, i due partono immediatamente per il continente, dove vengono assaliti da una misteriosa banda mascherata.
Il volume contiene anche la storia inedita: "Cos`era per te quel bacio!"

Hellsing 9 (di 10)

Hellsing è il nome dell'organizzazione che gestisce in Inghilterra la "pulizia" dai vampiri che la infestano perpetrando stragi che l'opinione comune, completamente all'oscuro della loro esistenza, non riesce a spiegare.
Per farlo si serve di alcuni sicari tra i quali il più forte in assoluto, nonché il più temuto, è Alucard, protagonista della storia: questi è un vampiro che, per ragioni sconosciute, lotta proprio contro la sua specie; i suoi poteri sono enormi tanto che fra gli altri vampiri difficilmente esiste qualcuno in grado di fronteggiarlo. In ogni caso l'organizzazione ha molti nemici, comprese le alte sfere della politica inglese che non gradiscono molto le ingerenze di Hellsing...

Horror Collector 4 (di 5)

Finalmente ritorna in Italia Lee So Young con il suo ultimo capolavoro! Un'agghiacciante storia gotica ambientata in Europa, tra vampiri, maledizioni e amori proibiti! 
HORROR COLLECTOR si avvale di disegni eleganti e moderni, per raccontare una storia inconsueta, che vi ammalierà con le sue atmosfere blasfeme.
Imperdibile per chiunque abbia amato MODEL...

I fiori del male 7 (ultimo numero)

Ultimo numero!!!!!
Cosa sceglieresti?
Essere amato da tutti o essere amato dall'unica persona che ami? Se Joon è uno studente timido e sensibile, ma dentro di sé ha un tormento segreto: Se Wa, sua sorella gemella; è lei che desidera stare con lui sempre, in ogni momento e in ogni luogo, anche durante la notte. Se Joon teme questa ossessione, ma non può rifiutare la sorella, poiché comprende che lui stesso rappresenta per lei la cosa più importante. L'ultima opera di Hyeon Sook, autrice di Love Story. Una storia affascinante che conquisterà il cuore di tutti.

Jackals 3 (di 7)

La storia è ambientata a Cicero City una città immaginaria che però ricorda le metropoli dei primi del novecento. A farla da padroni sono numerose organizzazioni criminali in lotta tra loro. In questo scenario si stagliano i Jackals, assassini prezzolati che si muovono nell’ombra...
I protagonisti sono Nicol D. Haywar con il suo “Alligatore” (un arma da taglio bimane del tutto inusuale) e Foa con il suo “Requiem” (un devastante spadone con impressa una croce). Nicol e Foa si incontreranno la prima volta perché ingaggiati per svolgere lo stesso omicidio. Da quel momento i nostri due Jackals si troveranno a pestare i piedi alle persone sbagliate e dovranno fronteggiare il crimine organizzato che li vuole morti...

Raiders 1

Ariel è alla ricerca del Sacro Calice per conto del dottor Wilter Langham, uno stimato archeologo.
Egli si introduce di nascosto in un`antica chiesa per recuperarlo, ma rinviene solo un`ampolla di crisma contenente il sangue di Cristo, il leggendario tesoro che potrebbe donare l`immortalità a chi lo beve.
Da questo momento una serie di terribili omicidi sconvolgerà la sua vita! L`avventura di Raiders ha inizio!

Sun Ken rock 5

Un giorno Ken si innamora di una bellissima ragazza, e per amore è costretto a seguirla fino in Corea! Per qualche strano motivo, una volta arrivato a Seoul, finisce per entrare in una gang locale e... ne diventa il boss! Finalmente il tanto atteso primo volume dell'esaltante avventura di un ragazzo scappato dal Paese del Sol Levante! Editato in Giappone da Shonengahosha (la casa editrice di Battle Club, Trigun, Excel Saga ed Hellsing), SUN KEN ROCK è un imperdibile mix di azione, gag e belle, bellissime ragazze!
Tutto quello che avreste voluto da un manga teppistico!

Sumomomo Momomo 1

Con il suo pugno spacca la terra, con le sue gambe corre nel cielo!
Questa furia irrefrenabile risponde al nome di Momoko, "la fidanzata più forte del mondo"!!!
Come cambierà la vita del giovane Koushi, smidollato liceale con la fobia per la violenza, dopo aver ricevuto la visita della fortissima Momoko, la sua promessa sposa?!
Seguite con noi questa divertente commedia che mischia combattimenti all`ultimo sangue a gag esilaranti e delicate storie d`amore.

Trigun Maximum 11 (di 14)

Tutti conosciamo le avventure del mitico Vash the Stampede, il tifone umanoide che imperversa sul pianeta desertico, seminando morte e distruzione ovunque egli vada, e sulla sua testa pende una taglia di 60 miliardi di doppi dollari… 
Ma è davvero cosi? 
E’ leggenda o relatà? 
E la realtà è travisata o meno? 
Questo tocca scoprirlo a chi leggerà il manga, in questo nuova edizione della J-Pop che come sempre ci fa gustare appieno ogni suo manga, qui in modo particolare perché riprende una serie perduta...

Vampire Hunter D 1 (di 2)

Anno 1290.
I nobili, vampiri che hanno dominato gli umani per millenni, stanno attraversando un`era di decadenza, ma restano ancora pericolosi.
Gli unici a poter contrastare il loro potere con tecniche all`avanguardia sono i Vampire Hunter.
Alle porte di un lontano villaggio di confini, arriva un misterioso quanto potente Vampire Hunter.
Egli è un Dhampir, un mezzosangue nato da un vampiro e un`umana, segnato dal destino di vivere tra la Luce e la Tenebra... il suo nome è "D".

V.B.ROSE 1

Ageha è un`aspirante stilista che frequenta il primo anno del liceo.
La ragazza entra in panico quando sua sorella maggiore annuncia che si sposerà perchè aspetta un bambino.
Quando un giorno le si avvicina un bellissimo e misterioso giovane, attirato dall`eleganza della sua borsa fatta a mano, inizia per lei una romantica storia d`amore...
Una briosa "wedding commedy" che vi farà venire il batticuore.

Warcraft Legends 1 (di 5)

Dopo il grande successo di "Warcraft: The Sunwell Trilogy"
ecco una fantastica raccolta di storie inedite, incentrate sull`universo di Warcraft.
In questo primo volume sono contenute 4 storie:
"Caduto";
"Il Viaggio";
"Come farsi degli amici";
"Un mestiere onesto".

Welcome to the N.H.K. 1 (di 8)

Atra novità in casa JPOP.
Welcome to the N.H.K. tratta in maniera divertente (senza ridicolizzare) una triste realtà dell’attuale società giapponese: gli Hikikomori (persone che vivono isolate in casa, autoecludendosi dalla vita pubblica). Una storia scritta da Tatsuhiko Takimoto pubblicata dalla Kadokawa Shotenen nel 2002 , racconta la vita del 23enne Sato Tatsuhiro... Sato, come ho già detto prima, è un Hikkomori, ossia un ragazzo con problemi a relazionarsi con la società e che si richiude nella sua abitazione, isolandosi.
Quando Sato tocca il punto più basso tra disperazione e allucinazioni sintetiche, si imbatte in Misaki, una strana ragazza che si propone di aiutarlo coinvolgendolo in misterioso e grottesco progetto.

Ubel Blatt 2

Una antica leggenda narra di un imperatore che affidò 14 lance magiche ad altrettanti guerrieri coraggiosi per compiere una missione dalla quale sarebbe dipeso il destino del mondo. Tre di loro morirono in combattimento, quattro furono uccisi dai propri compagni con l’accusa di tradimento, i restanti sette furono accolti in patria come eroi avendo concluso l’impresa. E’ questa la breve storia narrata nel primo capitolo, o per meglio dire nel capitolo 0, di Ubel Blatt. Amanti del medioevale fantasy non potete perdere questa storia che unisce gli elementi fantastici come gli elfi, antiche leggende e profezie al fantastico mondo delle spade, dei guerrieri, dell’erotismo e della magia. In questa storia il protagonista,Koinzell, diventato mezzo umano e mezzo elfo in circostanze misteriose, dovrà combattere contro un’orda di nemici di ogni specie per conquistare la vendetta che egli brama, dopo la falsa accusa di aver tradito la compagnia dei 14. Per vendicarsi potrà contare sulle mitiche “spade nere”, un’arma che si scoprirà poi pensata scomparsa da oltre 200 anni, con le quali si farà strada tra chi cerca di fermarlo; tuttavia nonostante la sua eccezionale bravura nel combattimento con la spada, magica e non, Koinzell è solo un ragazzino, nemmeno tanto spigliato e tuttavia poco capace di resistere alle tentazioni...

Penguin Revolution 5

Yukari Fujimaru ha un potere davvero "speciale": riesce infatti a percepire l'aura delle persone sotto forma di "ali angeliche". Per questo riesce a scorgere nella bellissima Ryoko Katsuragi le potenzialità di diventare una star. Decide quindi di aiutarla nel suo cammino per raggiungere la fama, senza sapere che in realtà la sua amica è... un ragazzo travestito da donna! PENGUIN REVOLUTION (Penguin Kakumei) è una delle serie di punta della casa editrice Hakusensha, il colosso editoriale giapponese specializzato in manga per ragazze. Questa serie, giunta in Giappone al quinto volume di lusso, ha contribuito ad accrescere la fama della sua giovane autrice, Sakura Tsukuba, in grado di regalarci un fumetto ricco di sentimento, dai disegni particolareggiati e delicati; un manga ricco di magia che vi toccherà il cuore!

Nessun commento: