lunedì 12 gennaio 2009

Planet Manga...

ALITA LAST ORDER ALTRE STORIE

Per la prima volta riunite in un solo volume le storie brevi, relative a momenti significativi del passato di Alita. Pubblicate in prima battuta su Alita Collection, queste storie, apparse fra il 1997 e il 2006 sulla rivista Ultra Jump, oggi si arricchiscono di un nuovo capitolo inedito, strettamente legato alla saga di Alita Last Order.
Storie nelle quali rivedremo Alita negli anni in cui era un “agente sintonizzato” e in cui ritroveremo Ido nei panni di hunter-warrior, cinque anni prima di ritrovare Alita nella Città-discarica.

ANGEL SANCTUARY MANGA GOLD 7

Dopo l’avventura nell’Hades, è il momento per Setsuna di fare ritorno al suo corpo.
Peccato che quest’ultimo ormai sia morto, dal momento che è stata estratta da esso la spada che lo manteneva in vita.
Tuttavia la situazione è meno grave di quel che sembra.
Perché c’è un altro corpo che può ospitare lo spirito di Setsuna, anche se è piuttosto singolare…
Di Kaori Yuki.

BLEACH 32

La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami che lo incontra durante una caccia ad un Hollow... Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura... Il momento dello scontro decisivo è arrivato: Ichigo contro Grimmjow! Entrambi in piene forze, guariti dalle ferite grazie al potere di Orihime, si apprestano ad affrontare un feroce combattimento per stabilire una volta per tutte chi è il più forte!

BLEACH SECONDA RISTAMPA 1

Arriva finalmente in Italia il manga di Tite Kubo, che sta facendo letteralmente impazzire i lettori di tutto il mondo. Premio Shogakukan 2005 come miglior shonen, è la storia di Ichigo Kurosaki, un ragazzo dotato di un’abilità molto particolare: è in grado di vedere i fantasmi. E se la sua vita è già pazzesca a causa di questo dono, immaginate cosa gli potrebbe succedere se diventasse… un dio della morte?! Un intreccio appassionante, animato da un cast di personaggi estremamente variegato e impreziosito da uno stile di disegno attentissimo ai dettagli e originale nella fusione effettuata di vecchie e nuove tendenze, strizzando l’occhio, soprattutto per quanto riguarda l’abbigliamento dei personaggi, alla moda alternativa streetwear. Da “Bleach”, serializzato su “Weekly Shonen Jump”, è stata tratta anche una serie animata, il cui primo episodio è stato trasmesso in Giappone nel 2004 e che sta riscuotendo tutt’ora un grande successo.

NANA COLLECTION 17

Hachi decide di recarsi ad Osaka dopo aver saputo da Kurata del settimanale Search che la mamma di Nana O. è ancora viva e si è costruita una nuova famiglia.
Il suo obiettivo è quello di stabilire con lei una versione dei fatti prima dell’uscita della notizia su Search, affinché l’amica non sia travolta da un altro scandalo dopo quello del presunto bacio tra Ren e Reira.
Di Ai Yazawa.

NARUTO IL MITO SECONDA RISTAMPA 2

Nonostante i metodi poco ortodossi e la severità del maestro Kakashi, finalmente i giovani Naruto, Sakura e Sasuke riescono a conquistare il titolo di genin, ovvero vengono promossi a ninja novizi. Ora che sono ninja a tutti gli effetti, i nostri tre piccoli eroi, sempre sotto la guida di Kakashi, dovranno portare a termine le loro prime missioni. Naruto, però, non è soddisfatto degli incarichi assegnatili, e chiede all’Hokage di ottenere qualche compito più impegnativo, qualcosa che lo metta davvero alla prova… Non l’avesse mai fatto! L’eterogeneo trio, pur con l’aiuto del loro maestro, avrà pane per i suoi denti!

Nessun commento: