martedì 27 gennaio 2009

Novità di questa settimana... Star Comics

Yaiba - 12

Yaiba e i suoi compagni di avventura riescono a intridursi nella fortezza di Onimaru, ma vengono ben presto scoperti e finiscono in numerose trappole, senza contare che Onimaru si è impadronito di un nuovo formidabile attacco. Nel frattempo, sulla Luna, si risvegla la Principessa Kaguya: rappresenterà un nuovo nemico, o un potente alleato?
Questo per ora non ci è dato sapere…
Continua bimestralmente la serie più dinamica e divertente di Gosho “Detective Conan” Aoyama!

Gundam C.d.a. - 8

Continua la più bella collana dedicata al Mobile Suit bianco apparsa finora in Italia...
Questo mese è la volta di C.D.A., interamente dedicato ai retroscena del periodo vissuto da Char “Cometa Rossa” Aznable dopo la fine del conflitto narrato in Gundam Origini (tutt’ora in corso, sempre per Edizioni Star Comics).
E nel frattempo la giovane Haman cresce esternamente e interiormente, per diventare un importante personaggio nel futuro dello Universal Century...

Vita Da Cavie - 4

L’Istituto Scolastico Privato Soryo è una scuola per ragazzi dotati di intelligenza superiore in cui vigono regole molto restrittive, tra le quali il divieto assoluto per gli studenti – entrati a soli tre anni d’età – di uscire dall’area della scuola, pena l’applicazione di severe punizioni. La routine quotidiana è infranta dall’improvviso arrivo di una nuova studentessa, Kiriko, attorno alla quale si concentra la curiosità di tutti. Non si tratta però di un nuovo arrivo, bensì di un ritorno, eppure solo Maki sembra rendersene conto… Dietro una rispettabile facciata, l’Istituto Soryo si rivela per quello che è: un laboratorio di ricerca farmaceutica che conduce esperimenti su ignare cavie umane! Ed ecco l’attesissimo finale, completamente inedito, del mini-serial che ha fatto rabbrividire l’Italia, dall’autrice di KUROGANE e FUGURUMA MEMORIES!

Amici 135 - Sex=love2 - 2

Ultimo numero!!!!!
Nonostante le difficoltà, riuscirà Kumiko a diventare una professoressa come desidera?
O Ryo risulterà essere un ostacolo?
L’equazione più ‘calda’ del manga raggiunge il punto di ebollizione in questo volume finale, dove Mayu Shinjo ci saluta (ma solo momentanemente) per lasciare spazio al nuovissimo Honey Honey Drops!


Little Jumper - 4

Hiroki Ichinose è un ragazzo di diciassette anni letteralmente sopraffatto dall’incapacità di prendere decisioni che riguardano la sua vita. Quando, senza saperne il motivo viene rapito dagli agenti di Pubblica Sicurezza, gli piomba addosso una ragazza venuta apparentemente dal nulla. Hiroki è sconvolto, non tanto dalla misteriosa apparizione, quanto dall’inspiegabile certezza di voler conoscere e aiutare questa ragazza. Chi è questa Chimari che dice di venire dal futuro per salvare la propria madre, violando tutte le leggi internazionali sui i viaggi nel tempo? Yuzo “3x3 OCCHI” Takada torna sul suolo italiano con la sua serie fantastica più recente, un fantastico turbine di commedia, azione, fantascienza e mistero, che ci porterà a contatto con paradossi temporali degni di RITORNO AL FUTURO! Attenti a quello che sta per capitare, perchè potrebbe… essere già accaduto!

The Record Of Fallen Vampire - 1

Hai perso il tuo regno mille anni fa...
La tua sposa è imprigionata in un mondo segreto...
Una maledizione ti insegue dovunque tu vada...
Braccato dai Dhampir senza sosta...
La razza umana brama il tuo potere per fronteggiare una pericolosa minaccia. Il tuo nome è STRAUSS, il Re Vampiro e sarai condannato a vagare nelle tenebre… Sono queste le parole di apertura di uno dei manga più appassionanti legati al tema del Vampiro. Dopo il grande successo di Twilight, The Record of Fallen Vampire vi farà sognare e rabbrividire...

Perfect Girl Evolution - 4

Il legame fra i quattro bellissimi Kyohei, Takenaga, Ranmaru e Yukinojo e la scostante Sunako si fa sempre più stretto!
L’avventura alle terme ha portato dei frutti, e quando i ragazzi tornano a casa li aspetta un duro compito di matematica, che però non distoglie Sunako dall’idea di aver baciato Kyohei, e ora la nostra è pronta a… vendicarsi!
Divertente oltre ogni dire!

Nessun commento: