lunedì 12 gennaio 2009

Novità di questa settimana... Star Comics

I CAVALIERI D.ZODIACO - S.SEIYA - P. ED. 13

Tornano Pegasus e tutti gli altri Cavalieri dello Zodiaco in una nuova edizione completamente "rimasterizzata" e arricchita dalle tavole a colori originali. FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di SAINT SEIYA così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto uno dei manga più celebri e avvincenti, nella stessa edizione ‘perfect’ che ha riportato all’apice del successo Dragon Ball! Un altro ‘must’ per ogni vero collezionista! …e tra qualche mese inizia la SAGA DI HADES! Da non perdere!

Tsubasa Reservoir Chronicles - 17

Sakura, principessa del regno di Clow, ritrova l'amico di infanzia Shaoran tornato a casa dopo aver lavorato per lungo tempo agli scavi archeologici del paese. La ragazza vorrebbe confessare finalmente il suo amore all'amico, ma viene ostacolata dal fratello, il re di Clow, che non ha mai visto di buon occhio "il moccioso". Sakura, comunque, non demorde e decide di andare a portare il pranzo a Shaoran e rivelargli che lo ama. Proprio mentre pensa tutto ciò ha la visione di uno strano simbolo e di posti da lei mai visitati... Sempre più difficile e complicato il viaggio di Shaoran alla ricerca delle piume di Sakura! Fay se la vede davvero brutta, e questa volta Kurogane appare impotente, ma neanche Sakura sembra passarsela bene…

Kurohime - Magical Gunslinger - 2

Kurohime è una leggendaria maga pistolera molto sexy e sicura di sé, capace di fabbricare potenti proiettili magici. Dopo aver osato sfidare gli dei, è scomparsa misteriosamente. Zero, un suo fervente ammiratore, è innamorato della maga fin da quando lo ha salvato da bambino. Deciso a seguire l’esempio della sua eroina, dedica la vita ad aiutare gli altri e diventa abilissimo con le pistole. Si mette quindi sulle tracce del suo mito, scoprendo ben presto di non essere il solo alla ricerca della bella Kurohime… Dopo aver aiutato la giovane Himeko a scappare dalle grinfie della banda del bandito Onimaru (in cerca di vendetta sulla maga per una vecchia umiliazione), scopre che la ragazzina altri non è che la stessa Kurohime, vittima di un sortilegio divino! L’incantesimo si spezza momentaneamente solo quando la maga prova un impeto amoroso per Zero, ma il carattere egocentrico della donna impedisce che l’effetto sia duraturo… Concluso il prologo, dal mese prossimo inizia la serie ufficiale di KUROHIME! Il west non è mai stato così… magico!

Princess Resurrection - 2

Hiro Hiyorimi ha al mondo solo sua sorella Sawawa che presta serivzio presso la villa di una strana Principessa, in realtà figlia del re dei mostri. Hiro va a vivere con loro, ma disgraziatamente resta ucciso in un incidente. La principessa gli fa bere il proprio sangue, riportandolo in vita e rendendolo mezzo immortale: in cambio, Hiro dovrà servirla fedelmente per sempre! Al servizio della principessa c’è anche Flandre, una bambina artificiale alimentata elettricamente, che non ha il dono della parola ma che è forzutissima, cosa fondamentale perché la villa è costantemente attaccata da orribili nemici: la Principessa è infatti coinvolta in una faida familiare tra fratelli che si contendono la successione al trono! E allora cosa vuole questa Lisa Wildman, con le sue enormi zampe lupesche, visto che non è parente della principessa nemmeno alla lontana…?

Sugar Sugar Rune - 3

Chocola e Vanilla sono ancora una volta con noi!
Ma che sta succedendo?
Perché Vanilla è così cambiata?
E perché Chocola sembra così impotente?
Che la vera amicizia che lega le due ragazzine sia giunta a una fine?
Forse la situazione è molto peggio di così!
Direttamente dalla tv, le due streghette più dolci dell’animazione giapponese!

Needless - 2

Cruz viene accolto nella chiesa gestita dal vecchio scienziato Gid, insieme all’esplosivo prete Adam Blade e all’esuberante Eve.
Ma le peripezie del povero Cruz non sono affatto terminate: alcuni oscuri personaggi lo stanno braccando per eliminarlo, in quanto egli è l’ultimo esponente della Resistenza, un gruppo armato che cerca di abbattere il potere di Simeon sul Black Spot…

Nessun commento: