mercoledì 7 gennaio 2009

Novità di questa settimana... Star Comics

Detective Conan 48

Il professor Asada e i detective boys si trovano in un bosco a caccia di insetti, ma il ritrovamento di una frase misteriosa li porta a indagare sulla presenza di un assassino.
Conan viene coinvolto in altri casi, ma ecco che si trova faccia a faccia con gli uomini in nero, e più precisamente con un nuovo membro del gruppo: Kirsh!

Fairy Tail - 7

I maghi di Fairly Tail contrapposti agli acerrimi rivali della Gilda di Phantom!
L’obiettivo di quest’ultima, che ha provocato appositamente lo scontro, pare essere l’inconsapevole Lucy e al suo passato, completamente avvolto nel mistero…
E il mese prossimo, volume conclusivo di Monster Soul di Hiro Mashima, che ci avvicina ancora di più al rientro di One Piece!
WE ARE!

Nui - 3

L’odio inspiegabile di Shinri verso Purple si accentua sempre di più e mette in pericolo il suo rapporto con Kaya. Il quartetto formato da Purple, Aqua, Gray e Pink affronta ripetutamente gli avversari per regolare la questione, mentre nel frattempo entrano in gioco altri misteriosi personaggi che appartengono alla sfera del talentuoso creatore di peluche combattivi…
E concluso il delizioso NUI!, per il momento Natsuki Mukai ci saluta, ma… siete pronti per l’infornata finale di Inu-Yasha? Dal mese prossimo, gli attesissimi ultimi tre volumi della serie di Rumiko Takahashi mensilmente, tutti di seguito!

Hoshin Engi - 23

Ed eccoci arrivati all'ultimo appuntamento con Taikobo e i suoi amici.
Il cambiamento nel mondo è già in atto, e Joka si libera dalla sua prigionia: a Taikobo non resta che affrontarla, ma fortunatamente per lui proviene dall'Hoshindai un aiuto inaspettato: le anime di tutti coloro che erano stati uccisi! E dal prossimo mese preparatevi all'avvento di Birdy The Mighty, ovvero il ritorno dell’osannato Masami "Patlabor" Yuki, tornato al successo proprio quest’anno con la versione animata di questo dinamico titolo!

2 commenti:

Aly ha detto...

Ciao! ^^ ascolta, riguardo alla versione televisiva di DEATH NOTE, sai forse se giungerà alla fine cm il manga o se avrà (cm a volte capita negli anime) un finale diverso? arigatou

Vally-chan ha detto...

Ni-hao!!
Mi spiace Aly, ma per adesso non posso aiutarti.. Purtroppo il manga ancora non ho finito di leggerlo.. ho dovuto comprare la versione Gold.. e quindi sono ancora molto indietro.. però ho un'amica che l'ha letto tutto e che ha visto tutta la serie in Giapponese, chiederò a lei e ti faccio sapere!! ^__^ Baci!