mercoledì 28 gennaio 2009

Jpop...

666 SATAN 6

Uno dei manga più attesi degli ultimi anni continua. Dopo aver conosciuto alcuni dei protagonisti, il viaggio di Jio, Ruby e Jin alla ricerca dei potentissimi O-Parts continua. Non perdete questo esaltante sesto numero dello shonen del momento! Le vicende narrate sono quelle di un ragazzino, Jio, che, orfano e abbandonato da tutti in quanto additato come portature di sventure, viaggia senza meta con il singolare l'obiettivo di conquistare il mondo, unico modo, secondo lui, di essere accettato. Non sa, tuttavia, che nel suo corpo ha il potere per riuscire davvero nel suo intento. Viaggia per un mondo cosparso di rovine di un’antica civiltà in cui venivano utilizzati dei potentissimi artefatti, gli O-Part, che se impugnati da persone in grado di incanalare la loro forza spirituale in essi, si dimostrano delle potentissime armi. Jio incontra una ragazza, Rubi Crescent, una cacciatrice di tesori in grado di interpretare le antiche rune e che ha deciso di seguire questa strada a seguito dell'assassinio del padre per opera di un O-Part Tactician.

DAMONS 2

Direttamente dalle pagine di uno dei settimanali più seguiti del Giappone, lo stesso che ospita le nuove avventure dei Cavalieri dello Zodiaco, e che ha visto la pubblicazione di AKUMETSU, arriva un altro manga dall'alto tasso di Adrenalina. In DAMONS il già affermato disegnatore Hideyuki Yonehara ha il compito di cimentarsi con una delle opere più intense del "Dio dei manga", Osamu Tezuka. Il risultato è un manga spettacolare, che riesce, con disegni estremamente moderni e graffianti, a rappresentare il soggetto ideato dall'acclamato sensei Tezuka, presentandoci in 11 volumi, la storia della vendetta di un uomo che, privato violentemente delle braccia, recupera grazie alla telecinesi l'uso di arti artificiali per inseguire il drappello di malvagi che gli ha sottratto moglie e figlio. Una storia intensa che vi colpirà dritta allo stomaco, per un titolo "dark" davvero spietato.


METEORITE BREED 1

METEORITE BREED è una serie in 4 volumi a sfondo "ecologista": trent'anni fa a causa di alcuni meteoriti caduti sulla terra il genere umano è stato decimato, e tutti gli animali hanno cominciato a subire delle mutazioni. Un gruppo di uomini chiamati Osservatori hanno cominciato a studiare l'ecosistema per cercare di capire come fermare queste "evoluzioni", ma contemporaneamente hanno dovuto fronteggiare la minaccia di una nuova forma di vita chiamata Debri. I bambini nati dopo la caduta del meteorite sono stati chiamati Meteorite Breed e sono in possesso di poteri speciali.
La storia comincia quando uno di loro, Tooi, si trasferisce in Giappone...

MIDORI DAYS 2

Seiji Sawamura è un liceale di 17 anni conosciuto con il nome di "cane pazzo" per la sua abilità nelle risse.
La sua vita trascorre monotona e priva di significato, finché un giorno compare, al posto della sua mano destra, la piccola Midori, che gli confessa di essere innamorata di lui.
Da qui in poi toccherà loro una lunga serie di incredibili quanto bizzarre avventure.
Seiji conoscerà infine l'amore?

SUN KEN ROCK 6

Ken, un giovane studente giapponese, si innamora di una sua compagna, Yumin, decisa a diventare una poliziotta coreana.
Per amore è costretto ad abbandonare gli studi e seguirla in Corea, ma il destino è beffardo: Ken si ritrova dapprima disoccupato e senza soldi, per poi finire a far parte di una Gang e diventarne il capo.
Questo, cambierà l’intera vita di Ken, che piuttosto che un Boss sfruttatore e mafioso, si impone come protettore dei deboli e portatore di giustizia, là dove la polizia non riesce ad operare. Tutto questo unito ai continui tentativi di conquistare Yumin. Riuscirà il giovane Ken a conquistare il cuore della bellissima ragazza e al tempo stesso risanare i quartieri malfamati di Seoul?

VAMPIRE HUNTER D 2

Anno 12090 A.C.: i superstiti della stirpe umana riaffiorano dalle ceneri di una devastante guerra. Ma a governare la terra è ora la "Nobility", una razza mutante di efferati Vampiri. Doris Lang, morsa dal Conte Lee, si incammina sulle tracce del misterioso e solitario Vampire Hunter di nome "D", l'unico in grado di strapparla al suo empio destino. Tratto da una serie di 19 romanzi di successo, un imperdibile manga dark-horror, che fino a oggi ha dato origine a due anime che hanno fatto la storia dell'animazione giapponese: l'omonimo OAV del 1985 e VAMPIRE HUNTER D BLOODLUST del 2001. "D" è uno dei personaggi dark più misteriosi e più amati dell'immaginifico giapponese; un combattente oscuro che vive in un mondo futuristico opprimente e pericoloso, che rappresenta nelle parole del suo ideatore, Hideyuki Kikuchi "il più forte degli eroi, nell'intera storia dei vampiri."

Nessun commento: