domenica 4 gennaio 2009

Adattamento televisivo anche per “Arrivare a Te – Kimi Ni Todoke”?

La Zenkan Dokuha, precisamente nella sezione libri usati che ha sul negozio online Rakuten, ha riportato che Arrivare a Te (Kimi ni Todoke), manga shojo scritto da Karuho Shiina e proposto in Italia da Planeta, sarà adattato per uno sceneggiato dal prossimo Aprile. Occorre però specificare che la Zenkan Dokuha non rappresenta una fonte ufficiale, anche se quest'azienda specializzata nella vendita di manga usati spesso inserisce notizie riguardo i suoi articoli in vendita che poi si rivelano corrette. Arrivare a Te è attualmente pubblicato in Giappone sulla rivista di Shueisha Bessatsu Margaret e conta in patria 8 volumi all'attivo che hanno riscosso grande successo sia di vendite sia di critica, dato che l'opera è risultata vittoriosa nella categoria Best Shojo Manga alla trentaduesima edizione dei Kodansha Manga Awards la scorsa primavera.

Fonte:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Leggendo il tuo blog mi supisco sempre più per l'enorme quantità di post che fai! Dove trovi tutte queste notizie? Puoi linkarmi i siti dai quali prendi le notizie sul Giappone o su anime e fumetti?
E sei solo tu a postare o ci sono anche altre persone a scrivere?

Comunque complimenti per il sito e per il lavoro che stai facendo!!

Saluti!
Zeltran

Vally-chan ha detto...

Ni-hao Zeltran!! ^__^
Quante domande!!
Vediamo di rispondere a tutte...
Allora la maggior parte delle notizie le prendo da AnimeClick, questo è il link, http://animeclick.lycos.it/.
E sono da sola!! ^__^
Il blog è tutto mio, sono solo io che posto le notizie e scrivo le recensioni (anche se è da un po che non ne scrivo una...^^).
Arigatò per i complimenti, mi fa piacere che apprezzi il mio "lavoro".
Baci
Vally-chan