lunedì 1 dicembre 2008

Star Comics...

Detective Conan - 47

Ran ha mandato un messaggino a Shinichi e sente suonare il cellulare di Conan.
E così nasce il dubbio…
La ragazza decide di osservare attentamente il piccolo detective mentre, con Kogoro, segue l’indagine su un omicidio che ruota intorno proprio a un cellulare.
Seguono una storia con gli agenti Takagi e Sato, e un’altra con Heiji Hattori e Kazuha, alle prese con l’omicidio di un’illusionista!

Monster Soul - 1

Nel mondo, reduce da una spaventosa guerra, convivono forzatamente la razza umana e quella variegata chiamata genericamente ‘Monster’, strani esseri dai poteri particolari. Tuttavia quest’ultimi, sconfitti e dispersi dopo l’ultimo conflitto, hanno preferito ritirarsi in luoghi nascosti e vivere in disparte, evitando contatti pericolosi con la razza umana. Purtroppo alcuni bracconieri senza scrupoli si aggirano nelle foreste a caccia di Monster, attirati dalle cospicue taglie che pendono sulle loro teste… Nell’attesa dell’imminente ritorno di ONE PIECE, ecco una nuovissima miniserie in due volumi dall’ormai amatissimo Hiro “FAIRY TAIL” Mashima, che ci stupirà ancora una volta con la sapiente alternanza di azione, dramma e umorismo!

Nui - 2

Kaya è una ragazzina che non ha mai dimenticato la sua passione per i pelouche, nemmeno ora che ha cominciato a frequentare la scuola superiore. I suoi preferiti sono Purple (un pupazzo viola a pois rappezzato simile a un Gremlin), Gray (un cagnolino confezionato dalla madre di Kaya), e Aqua (una specie di sottile aringa, acquistato durante una visita all’acquario). Il giorno del suo sedicesimo compleanno succede una cosa incredibile: i pelouche di Kaya si animano e cominciano a parlarle… Dolci personaggini ‘pucciosi’ per una storia tutta zucchero, cuoricini e confetti? Ma neanche per sogno: l’incubo sta per iniziare! Siamo felici di presentare al pubblico italiano Natsumi Mukai, una deliziosa autrice i cui manga inizieranno finalmente a essere apprezzati anche in Italia come lo sono in Giappone e negli Usa. La pubblicazione di NUI! segna inoltre l’inizio della collaborazione con Jive, ennesimo editore giapponese che si aggiunge alla già nutrita schiera dei partner di Star Comics… E non è finita qui!

Hoshin Engi - 22

Ora si rivela il segreto di Taikobo e di Ohtenkun e comincia la guerra contro Joka, in cui vengono coinvolti anche Taijo Rokun e Shinkohiyo con tutti e tre i mondi, due dei sennin e quello umano. Svelati finalmente anche i fatti sui ‘primi uomini’ che arrivarono sulla Terra tanti anni fa: il grande finale è imminente, mentre dietro l’angolo inizia a far capolino l’ormai attesissimo BIRDY THE MIGHTY di Masami “Patlabor” Yuki

Nessun commento: