lunedì 22 dicembre 2008

Novità di questa settimana... Star Comics

Little Jumper - 3

Hiroki Ichinose è un ragazzo di diciassette anni letteralmente sopraffatto dall’incapacità di prendere decisioni che riguardano la sua vita. Quando, senza saperne il motivo, viene rapito dagli agenti di Pubblica Sicurezza, gli piomba addosso in una sorta di realtà deformata, una ragazza venuta apparentemente dal nulla. Hiroki è sconvolto, non tanto dalla misteriosa apparizione, quanto dall’inspiegabile certezza di voler conoscere e aiutare questa ragazza. Chi è questa Chimari che dice di venire dal futuro per salvare la propria madre, violando tutte le leggi internazionali sui i viaggi nel tempo? Yuzo “3x3 OCCHI” Takada torna sul suolo italiano con la sua serie fantastica più recente, un fantastico turbine di commedia, azione, fantascienza e mistero, che ci porterà a contatto con paradossi temporali degni di RITORNO AL FUTURO! Attenti a quello che sta per capitare, perchè potrebbe… essere già accaduto!

Short Program - 3

Ed ecco finalmente il terzo volume COMPLETAMENTE INEDITO della raccolta di storie brevi di Mitsuru Adachi, che ci trasporta con la sua semplicità e poesia nella vita di tutti i giorni dei vari protagonisti di questi splendidi gioielli disegnati!
Delizioso e imperdibile, come sempre.




B.o.d.y. - 13

Pronti per il ritorno di B.O.D.Y.?
In questo volume nuovo di zecca: chiarimenti, dichiarazioni e spasimanti! Sakura darà davvero l’addio a Ryu?
E Kurama resterà ancora in campo?
Il cuore di Sakura sembra sempre più tendere verso la decisione più inaspettata!
Sarà veramente quella la direzione verso cui guarderà?


Perfect Girl Evolution - 3

Ed ecco le disavventure dei quattro ragazzi più belli del Giappone e della loro coinquilina Sunako, la ragazza più trascurata (da se stessa!) della storia dei manga!
Riusciranno i Favolosi Quattro a trasformare la cozza in una lady… e ad aggiudicarsi in premio la magnifica villa?!
La più divertente versione moderna di MY FAIR LADY è arrivata… dal Giappone!


Amici 134 - Cosplay Animal - 5

Sempre più piccante! Rika, Arata e Hajime e un mucchio di incomprensioni, guai e… COSPLAYER! Anche per i tre ragazzi arriva il Natale, ma prima di tutto godiamoci un titillante intermezzo ‘infermieristico’ e il compleanno semplicemente imbarazzante di Hajime!
Il campione di incassi in Giappone torna sulle pagine di AMICI!

Nessun commento: