mercoledì 10 dicembre 2008

Novità di questa settimana... Star Comics

I CAVALIERI D.ZODIACO - S.SEIYA - P. ED. 12

Tornano Pegasus e tutti gli altri Cavalieri dello Zodiaco in una nuova edizione completamente "rimasterizzata" e arricchita dalle tavole a colori originali. FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di SAINT SEIYA così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto uno dei manga più celebri e avvincenti, nella stessa edizione ‘perfect’ che ha riportato all’apice del successo Dragon Ball! Un altro ‘must’ per ogni vero collezionista! E intanto inizia il conto alla rovescia per la SAGA DI HADES: meno tre!

Tsubasa Resevoir Chronicle - 16

All’interno del Palazzo Municipale di Tokyo vive una comunità che cerca disperatamente di proteggere la sua preziosissima riserva d’acqua sotterranea dalle incursioni delle bande rivali.
Accettati inizialmente con molta diffidenza, Shaoran e il suo gruppo riescono a stabilire un rapporto d’amicizia con gli abitanti del posto.
Tuttavia la figura oscura del misterioso e taciturno Kamui, uno degli individui che protegge il deposito d’acqua, mette tutto il gruppo in apprensione…

Kurohime – Magical Gunslinger - 1

Nell’attesa della re-entry di STEEL BALL RUN, con la corsa verso il traguardo definitivo della serie, il fanta-western non ci abbandona… anzi! Arriva KUROHIME, la ‘magical gunslinger’ più sexy del west! Dopo aver salvato il piccolo Zero, una maledizione la costringe a camminare sulla Terra in forma di bambina, ridimensionando all’inverosimile tutti i suoi poteri di pistolera magica: solo quando si innamora può recuperare il completo uso della magia e – soprattutto – il suo esplosivo aspetto adulto. Una grande avventura epica moderna in un Ovest fantastico sta per prendere il via, con periodicità mensile! Questo mese e il prossimo, il prologo; l’inizio ufficiale della saga, a febbraio! “La Ragazza con la Pistola” vi aspetta: paura, maschietti?

Princess Resurrection - 1

Come diceva H.P.Lovecraft citando il Necronomicon: “Non è morto ciò che può attendere in eterno. E nell’arco di eoni, anche la morte può morire”. Certo che può! Basta saper maneggiare con maestria la motosega, possibilmente nella maniera più carina in assoluto! Chi riesce in questa delicata e al tempo stesso sanguinaria impresa? La bionda Lilianne, detta ‘la Principessa’ (evitate di chiamarla col suo vero nome: siete avvisati), figlia del Re di tutti i Mostri, impegnata in una non dichiarata lotta per il trono. Ad assisterla sarà un servo umano, resuscitato dopo essere stato macellato sull’asfalto da un pirata della strada: il povero Hiro scopre così non solo che la ‘morte può morire’, ma che forse il resto della sua vita sarebbe stato sicuramente più facile… sottoterra! Preparatevi a fare i conti (con periodicità mensile) con PRINCESS RESURRECTION di Yasunori Mitsunaga: delirio allo stato puro, già trasposto in animazione da MadHouse!

Sugarsugar Rune - 2

Arrivano finalmente sulle pagine di Kappa Extra le due streghette più… dolci del mondo: Chocolat e Vanilla, inviate sulla Terra per un apprendistato che consentirà a una delle due di diventare la regina del mondo delle streghe! Accompagnate dallo stravagante Rockin' Robin, le due giovani streghe impareranno a vivere nel nostro mondo fianco a fianco con gli esseri umani! Di nuovo sotto il segno della Stella un’autrice (già apprezzata in HAPPY MANIA) e una serie prevista già anni addietro su KAPPA MAGAZINE per la serializzazione in contemporanea col Giappone: un doppio ritorno che condividiamo con enorme gioia coi nostri lettori! L’attesa è finita: in anteprima a Lucca Comics 2008!

Fate/stay Night - 2

Nonostante l’aiuto di Saber, la sua ‘servente’ acquisita, il pacifico Shiro Emiya non riesce ad abituarsi all’idea di essere diventato un Master e soprattutto si rifiuta di combattere. Rin Tohsaka, sua compagna di liceo – anche lei Master e quindi sua avversaria – cerca comunque di convincerlo facendogli conoscere un misterioso sacerdote: l’incontro pare avere buon esito, e Shiro accetta suo malgrado il destino di mago combattente. Tuttavia per lui i guai sono appena iniziati… La Guerra per il Santo Graal entra nel vivo! E il mese prossimo torna NEEDLESS!

Nessun commento: