lunedì 1 dicembre 2008

Novità di dicembre Planeta de Agostini...

Arrivare a te n. 01

Tutti temono la povera Sawako a causa della terribile fama che il suo nome suscita e, per evitare di farla arrabbiare, le chiedono sempre scusa per ogni cosa.
Kazehaya è l’unico a trattarla normalmente, senza fare distinzioni, e Sawako rimane colpita da questo suo comportamento.
Grazie alle sue parole d’incoraggiamento, Sawako ha la sensazione che la sua vita possa finalmente cambiare...
A inizio estate, decide così di accettare la parte di fantasma nella prova di coraggio della sua classe!

Nôgami Neuro, Investigatore Demoniaco n. 12

Si dice che i detective abbiano bisogno di risolvere misteri per sopravvivere. Nel caso di Neuro, un demonio di un'altra dimensione, è una necessità letterale, dato che si nutre di misteri. Ha però un gran problema: anche se può risolverli, non può interagire col nostro mondo, e ha bisogno di qualcuno che svolga il lavoro per lui. Così obbliga una studentessa ad essere la sua assistente... Un nuovo e appassionante manga del mistero pubblicato in originale sulla rivista di manga più venduta in tutto il mondo....
Per restituire il debito contratto, Yako cerca un metodo che le procuri del denaro al più presto. Abbandonata l’idea di lavorare per i fratelli Hayasaka, che le proponevano solo lavori pericolosi, Yako incontra una persona...
Nel frattempo, davanti a Neuro, che ha riaperto l’agenzia investigativa riammobiliata, compare una ragazzina che reca con sé l’odore di un nuovo «mistero»!

Gintama n. 4

La storia si svolge nella città di Edo, l'attuale Tokyo, in Giappone. Questa città viene invasa da degli alieni chiamati Amanto sin dal periodo Edo. I samurai giapponesi sono ormai caduti, e gli Amanto hanno posto il divieto di portare le katane in pubblico. La trama si concentra su un eccentrico samurai, Sakata Gintoki, il suo (parziale) apprendista Shimura Shinpachi, e una giovane aliena, Kagura. Tutti e tre sono dei liberi professionisti che cercano lavoro per pagare l’affitto mensile, cosa che solitamente non accade... Corrono tempi duri per la stirpe dei samurai nella capitale giapponese di Edo. L´arrivo degli extraterrestri Amanto nella città, insieme alla legge sul disarmo, ha causato l´estinzione virtuale di tutti i guerrieri. Ma un temerario combattente affronterà il destino dei samurai con la punta della sua spada... il suo nome è Gintoki Sakata!

Tutor Hitman Reborn! n. 11

Reborn! è la storia di un ragazzo, Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, che è stato scelto per diventare boss della mafia. Tsuna malvolentieri si sottopone all’addestramento da Reborn, un assassino giunto dall’Italia. Timoteo alias "Vongola IX," il boss della Famiglia Vongola, ha inviato Reborn per allenare Tsuna; il capostipite della famiglia Vongola si ritirò in Giappone, quello era il bis-bis-bis nonno di Tsuna; gli altri candidati per la posizione di testa della famiglia Vongola sono morti. Enrico, il più valido candidato della decima generazione è stato fatto fuori nel mezzo di una disputa. Massimo, il secondo erede, è stato affogato. Federico, il figlio prediletto, sono state trovate soltanto le ossa. Per queste ragioni, Tsuna è l’unico candidato a diventare boss. Il maggior mezzo con cui Reborn addestra Tsuna è il proiettile del "Coraggio di Morire ", grazie al quale, quando una persona viene colpita in testa da questo, torna in vita per realizzare il suo ultimo desiderio... Tsuna e i suoi amici si stanno sottoponendo a un duro allenamento per far fronte all’imminente battaglia contro i Varia. Ma i Varia arrivano in Giappone prima di quanto tutti si aspettassero! Levi, il guardiano dell’anello del Fulmine, decide di mettersi alle costole del possessore del corrispondente anello della squadra di Tsuna: Lambo!

Bobobo Bobobo Bo n. 12

Il gruppo di Bo-bobo continua la battaglia mortale contro Giga nella Cyber City.
Intanto la generazione di Tsururina III, la più grande e la più malvagia dell' Impero Maruhaghe, resuscitata.
Che cosa farà Bo-bobo contro l'esercito Caccia-capelli della vecchia generazione apparso davanti a lui per eliminare i sopravissuti del Regno dei Capelli...?!



Karin n. 07

Conoscete Karin? E´ una giovane vampira, ma non come tutti gli altri... perché invece di dover bere il sangue, lo produce... e deve impedire che le schizzi dalle narici! Quando Karin, che vuole vivere una vita normale da giovane vampira, si innamora, decide di voler smettere per sempre di essere una vampira. .. “Io sono te, e tu sei me.”
Il chiarimento tra i membri della famiglia Usui stava per spingere Karin e Kenta ad andare incontro a una catastrofe!
La distanza tra i loro cuori potrà mai diminuire?!
Grandi trasformazioni nel rapporto di Karin e Kenta, nel settimo, attesissimo, volume!

Kikaider Code 02 n. 03

Alcuni robot mandati dalla Dark sono responsabili di misteriosi incidenti aerei, esplosioni di edifici e omicidi a catena!
Nel frattempo, Komyoji Mitsuko ritorna alla vita di tutti i giorni.
La mano malvagia della Dark, però, non le darà tregua!
Verrà rapita da Golden Bat, un androide sorprendentemente simile a Jiro, che vuole usarla come esca per arrivare al nostro eroe.
Grazie all’incontro col robot, Mitsuko verrà a conoscenza della verità sullo sviluppo di Gemini, il circuito della coscienza creato da suo padre, il professor Komyoji.Secondo volume dello sconvolgente fumetto in cui Kikaider, l’eroe solitario creato da Ishinomori Shôtarô, torna a vivere nel nuovo secolo grazie alla matita di Meimu!

Detroit Metal City n. 01

Perché è finita in questo modo...?
Dove ho sbagliato...?
Quello che ho fatto...
Non era certo per una band del genere!!!

1 commento:

shika ha detto...

DMC è fantastico! Lo consiglio a tutti gli appassionati di musica metal e non e a chi sopporta abbastanza bene l'umorismo volgare e scurrile.
Io l'ho letto tutto d'un fiato e a volte ho riso persino ad alta voce
XD