giovedì 18 dicembre 2008

Flashbook...

Gung - Palace Love Story 14

Ch’ae Kyong e Shin, scappati di casa, cercano di dirigersi verso Onyang. Durante la fuga, Shin realizza appieno quali siano i suoi sentimenti per Ch’ae Kyong e le si confessa, rivelandole tutto quello che fino a quel momento le aveva tenuto nascosto. I due si fanno finalmente piú vicini, ma la loro fuga improvvisata li porta, per errore, in una località diversa da quella stabilita, dove si vedono costretti a pernottare per una serata. Nonostante gli sforzi per mantenere l’anonimato, la loro identità viene infine scoperta, e come la voce si diffonde giungono sul posto le guardie del corpo, che li riconducono a palazzo. Nel frattempo la regina riceve la madre di Cha’ae per discutere di una questione di particolare importanza… il divorzio della coppia reale! L’inattesa notizia viene riferita anche alla principessa, appena rientrata…

La sposa di Habaek 3

I sentimenti di Mui per Soa si fanno sempre più evidenti, al punto che il dio viene costretto ad accettare una scommessa: a Soa verrà fatta bere una pozione che le causerà la perdita della memoria e verrà rispedita sulla Terra. Mui vincerà la scommessa se Soa, quando lo incontrerà di nuovo, sarà in grado di ricordare il suo nome. La ragazza viene così, suo malgrado, rimandata sulla Terra, dove inizierà una nuova vita completamente dimentica del suo soggiorno nel Paese delle Acque, e dove incontrerà, dopo molto tempo, un ragazzo al quale in passato sembrava essere particolarmente legata. Ma la sua permanenza nel mondo degli uomini viene ben presto funestata da diversi tumulti inattesi. Innanzitutto una nuova siccità si abbatte sul villaggio, spingendo gli abitanti ad accanirsi contro di lei; sarà solo l’intervento di Mui, diventato una sorta di suo angelo custode, a salvarla. Ma non finisce qui: Soa viene venduta per denaro dal padre, e rapita. Ma anche in questo caso, fondamentale si rivela il provvido intervento di Mui. Fra le braccia del bellissimo dio, riuscirà Soa a ricordare il suo nome?

ZeroIn 3

Mikuru, Shiraishi e Kina devono affrontare Kuroinu, il killer che in passato ha sterminato la famiglia di Kina.
I nostri, però, non hanno idea che alle porte li attende un triste e imprevedibile destino…
Sarà anche il momento di fare la conoscenza dei nuovi membri del CPC: il detective Hana Tomozo, rientrato dall’America, e la fredda e spietata Shikie Misono, autentica nemesi della nostra Mikuru!

KATSU! 2

Cos’hanno in comune Satoyama Katsuki e Mizutani Katsuki?
Che si chiamano entrambi “Katsuki”, anche se gli ideogrammi dei loro nomi sono differenti, e che entrambi i loro padri sono due ex pugili professionisti. Ma proprio quando i due cominciano ad andare un po’ d’accordo, ecco che fa il suo ingresso in scena Kimoto Takamichi, vecchio amico d’infanzia di Mizutani… Come se non bastasse, viene riaperto il club di boxe della scuola, e proprio Satoyama ne viene investito, suo malgrado, del ruolo di elemento cardine!… La nostra storia di pugilato e gioventù si fa sempre più movimentata!

Rebirth 23

L’attacco alla Terra ha inizio. L’esercito di Kalutika giunge alla piana dove la Compagnia di San Michele ha eretto lo scudo magico che dovrà proteggere il pianeta sino all’atteso ritorno di Deshwitat. All’inizio della battaglia Rett, Millenear e tutto il gruppo sembrano riuscire ad avere la meglio sui soldati della controverso dio; ma le cose si fanno più difficili quando si trovano a dover fronteggiare Danube e Reth in persona! Quando la situazione si fa disperata, arriva provvidenzialmente a dare man forte anche Gray, ma le speranze durano poco: Lilith appare nei cieli sopra il luogo della battaglia, e la sua forza si dimostra subito troppo grande per poter essere contrastata. Alla Compagnia di San Michele non rimane che una scelta: individuare il luogo ove Deshwitat sta attendendo la fine del suo allenamento e farlo tornare immediatamente sulla Terra…

Nessun commento: