sabato 22 novembre 2008

Novità di questa settimana... Star Comics

Dragonball - Landmark

Ecco il primo di due volumi imperdibili che raccolgono tutto lo scibile legato alla serie a fumetti di DRAGON BALL PERFECT EDITION, con schede, approfondimenti, e una succulenta galleria di illustrazioni a colori dedicate a DRAGON BALL realizzate dai più grandi autori di Shueisha, fra cui Eiichiro “ONE PIECE” Oda, Masashi “NARUTO” Kishimoto, Kentaro “BLACK CAT” Yabuki e tanti altri: fuochi d’artificio finali per il serial nipponico di maggior successo nel mondo, ancora una volta nello splendido formato della PERFECT EDITION! E non è finita qui, perchè dal mese prossimo avremo Dragon Ball… per sempre!

One Piece - New Edition - 10

Decimo appuntamento con la ristampa cronologica della serie, in una nuova versione riveduta e corretta!
Per chi se la fosse persa dall'inizio (avvenuto in Italia ben otto anni fa!), e per chi vuole gustarsela nuovamente, questa è sicuramente l'occasione da non perdere per ogni fan di ONE PIECE e del folle Eiichiro Oda, nell’unico manga definito in tutto il mondo l’unico vero erede di DRAGON BALL.

C-blossom - 1

Terminato l'intrigante AFTERSCHOOL NIGHTMARE, ecco a voi una storia autoconclusiva in due volumi che non vi farà rimpiangere l'opera di Setona Mizushiro, e vi trascinerà in un turbine di intrighi e azione. La vita di Kana viene completamente stravolta quando il padre viene arrestato per appropriazione indebita. La ragazza decide di fuggire dalla situazione cambiando scuola, e nel nuovo istituto conosce Ko, che la invita a parlargli dei suoi problemi. Ma chi è veramente questo Ko, è cosa vuole da lei? E chi è l'uomo che la segue e la spia? Preparatevi a vicenda che vi lascerà col fiato sospeso, e vi farà riconsiderare tutto quello che credevate di sapere in merito al ‘manga al femminile’!

La Legge Di Ueki - 5

La storia parla di Kosuke Ueki, un ragazzino della scuola media che ha il potere, alquanto bizzarro, di trasformare i rifiuti in alberi. Questo potere gli è stato donato dal professor Kobayashi, uno dei cento candidati a diventare Dio. Ogni candidato alla carica di Dio, infatti deve scegliere uno studente di scuola media a cui donerà un potere. Questo potere gli servirà per combattere in un torneo, il cui vincitore farà eleggere il canditato che gli ha donato i poteri alla carica di Dio. Gli studenti devono però fare molta attenzione, infatti, se feriscono qualcuno con i loro poteri perdono un talento e chi finisce tutti i talenti, oltre a fare una brutta fine, viene anche squalificato dal torneo.

Classe Di Ferro - 12

Contro Suiketsu, il primo dei Sedici Eroi della Palude di Liangshan, combatte il Barone Dino ricorrendo a varie tecniche basate sui giochi di prestigio. Soketsu, il secondo avversario, si batte contro Gekko. Il terzo incontro è un tag match combattuto dalla coppia formata da Toketsu e Taiketsu contro Toramaru e Manjimaru. Quest'ultimo serba un tremendo rancore verso i due avversari, colpevoli di aver ucciso il suo maestro in passato. CLASSE DI FERRO - OTOKO JUKU, l’unica scuola in cui vengono forgiati i condottieri del domani!

Nessun commento: