martedì 4 novembre 2008

Flashbook...

Cafè Occult 4

Yeong ha preso la piú drastica delle decisioni: staccata la collana che racchiude gli spaventosi poteri di Miria, si trasforma in un mostro sanguinario privo di volontà propria guidato dallo spirito della stessa Miria. Completamente fori controllo, Yeong si avventa anche sui suoi stessi alleati, finendo col ferire Cutlass e rischiando di uccidere Seol-A, già consumata dallo spirito della madre. Quando infine si avventa contro Seo-Rin, l’immensa energia spirituale sprigionata dalla ragazza distrugge la collana, causando una devastante esplosione, e liberando Yeong dalle catene di Miria. Tutto sembra ritornare alla normalità: Yeong è totalmente tornato in sé, mentre Master ritocca la memoria di Seo-Rin e di Seol-A. Tuttavia, l’incredibile energia scatenata nell’esplosione non è passata inosservata ai Jinin, che partono cosí alla caccia di Seo-Rin…

The Summit 4

Dopo essere usciti incolumi dalla violenza e dalla follia di “quella” notte, per Moto e Han-Sae è venuto il momento di affrontare le loro reali emozioni le paure verso i propri sentimenti.
Han-Sae ha deciso di non cercare più baci rubati di nascosto ma di prenderseli senza paura.
La sua irruenza e determinazione mettono però in difficoltà Moto.
Molte novità si prospettano per i due: un nuovo lavoro per Han-Sae e un incontro emozionante per Moto!

Katsu! 1

Satoyama Katsuki e Kawakami Kyota hanno diverse cose in comune.
Hanno entrambi quindici anni, frequentano entrambi la stessa scuola, ma soprattutto hanno entrambi preso una sbandata per la stessa ragazza, la compagna di classe Mizutani Katsuki, che per uno strano caso porta lo stesso nome di Satoyama. Quando i due giovani scoprono che la bella ma schiva Katsuki è figlia di un ex campione di boxe, decidono di iscriversi alla palestra da questi gestita nella speranza di aumentare le loro chances di avvicinarla, e, magari, di riuscire anche a far colpo su di lei! Ma le cose, come spesso capita nei manga di Adachi, non sono affatto come sembrano. Immaginatevi la sorpresa e la delusione dei due quando scoprono, infatti, che non solo la ragazza non vive piú col padre, ma che addirittura odia la boxe con tutta sé stessa! E ora?

Linebarrels 3

Il giovane Hayase Koichi, Factor del robot gigante Line Barrel, spicca il volo! L’Agenzia Kato, società segreta che trama per la conquista del Mondo, ha ottenuto il controllo di un satellite militare gigante, puntandolo verso la Terra!
La crisi è senza precedenti, e Line Barrel e Koichi si lanciano verso lo spazio!!
La battaglia si espande, risvegliando la forza del ragazzo!!

Nessun commento: