domenica 26 ottobre 2008

Star Comics...

DRAGON BALL PERFECT EDITION 34

Terminano quì le avventure della saga legata a DRAGON BALL Z. La serie che ha generato il ‘caso’ editoriale mondiale capace di rendere i manga una lettura per tutti, la saga più letta e venduta nei quattro angoli del globo terracqueo… FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di DRAGON BALL così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto “IL” manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia! Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku! Un ‘must’ per ogni vero collezionista! • DRAGON BALL non termina quì, infatti dal mese prossimo vi proporremo due fantastici volumi enciclopedici che raccolgono tutto lo scibile sull'opera di Akira Toriyama! E fra un mese… la PERFECT EDITION continua con qualcosa di completamente inedito e inaspettato!

One Piece - New Edition - 9

Nono appuntamento con la ristampa cronologica della serie, in una nuova versione riveduta e corretta!
Per chi se la fosse persa dall'inizio (avvenuto in Italia ben otto anni fa!), e per chi vuole gustarsela nuovamente, questa è sicuramente l'occasione da non perdere per ogni fan di One Piece e del folle Eiichiro Oda, nell’unico manga che è in grado di rivaleggiare in tutto il mondo con Dragon Ball.
In questo volume, scopriamo chi è veramente Nami e perchè è diventata quello che è: la saga che ha permesso a One Piece di essere qualificato quest’anno come il “Manga Più Commovente”!

Afterschool Nightmare - 10

TT___TT Utimo numero.... sigh sigh...
Risolta parzialmente la situazione che opprimeva So a causa dei legami con l’ambigua sorella, per alcuni dei ragazzi coinvolti nel sogno sembra che si stia approssimando la conclusione del corso: è ora di scoprire cosa si cela dietro a ogni mistero, e di prendere alcune decisioni definitive!
E dal mese prossimo, un altro shojo-thriller da brivido, nato dalla penna di Fukui Harutoshi da non perdere assolutamente!

La Legge Di Ueki - 4

Ueki affronta e sconfigge Monjiro Oniyama, dotato del potere con cui trasformare il terriccio in sfere di ferro. Quest’ultimo successivamente aiuta Ueki, sottoponendolo ad allenamenti speciali per sconfiggere l'Uomo dall'Ombra Nera, un membro del gruppo dei Dieci di Roberto, inviato dal ‘candidato dio’ Margaret. Affrontando Ueki, l'Uomo dall'Ombra Nera è costretto a meditare sul proprio operato, e questo gli provoca non poche difficoltà…
La più geniale serie d’azione e strategia del 2008 è finalmente in Italia!

Classe Di Ferro - 11

Hien deve riuscire a tutti i costi a sconfiggere Neskons nel vaso di pietra ricorrendo all'Ultima Arte Estrema della Scuola del Pugno dell'Uomo Uccello, ma paga questo impegno con il sangue. Date affronta i Twin Sphinx, Seti e Horus, ma scopre che le loro formidabili tecniche sono probabilmente al di fuori della sua portata…

Nessun commento: