martedì 14 ottobre 2008

Star Comics...

Fate Stay Night - 1

Shiro Emiya è l’unico bambino sopravvissuto a uno spaventoso incendio che ha causato centinaia di vittime, e a causa del quale ha perso casa e famiglia. Viene adottato dal suo salvatore, il misterioso Kiritsugu, e trascorre con lui dieci anni. Al liceo è uno studente disponibile che non si rifiuta mai di aiutare le persone in difficoltà, finché una sera, dopo aver provveduto a una riparazione presso il Club Sportivo di Tiro con l’Arco, viene attirato da strani rumori provenienti dal cortile della scuola. Avvicinatosi all’area, scorge due individui armati intenti a duellare, e questo lo scaglia all’interno di un vortice che lo vedrà al centro di una guerra segreta che ruota al Santo Graal! La visual novel più venduta nella storia dell’editoria giapponese arriva finalmente anche in Italia in un albo a fumetti bimestrale targato Star Comics! E il mese prossimo tocca alla preannunciata serie a sorpresa di Shueisha di cui è… inutile tentare di indovinare il titolo!

I CAVALIERI DELLO ZODIACO -perfect edition - 10

Tornano Pegasus e tutti gli altri Cavalieri dello Zodiaco in una nuova edizione completamente "rimasterizzata" e arricchita dalle tavole a colori originali. FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di SAINT SEIYA così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto uno dei manga più celebri e avvincenti, nella stessa edizione ‘perfect’ che ha riportato all’apice del successo Dragon Ball! Un altro ‘must’ per ogni vero collezionista!

Tsubasa Resevoir Chronicle - 15

Tre, quattro con l’incosciente Sakura, personaggi assolutamente slegati fra loro si ritrovano nello stesso posto nello stesso momento, ognuno alla ricerca dell’aiuto della strega. Ma Yuko, per realizzare i loro desideri, chiederà ad ognuno in pegno la cosa più cara: per Kurogane, che vuole tornare nel proprio mondo, è rappresentato dalla sua potente spada; per Fay, che invece vuole andare ovunque ma non nel suo mondo, si tratta del tatuaggio che gli permette di utilizzare la magia; per Syaoran, che vuole recuperare le piume della memoria di Sakura, si tratta proprio dei ricordi della ragazza che lo riguardano... Affrontata l’ultima avventura, e catapultati nella dimensione successiva dai poteri di Mokona, Shaoran e i suoi compagni si ritrovano al centro di una città semidistrutta, circondati da un’atmosfera grigia e cupa. Nel tentativo di cercare riparo dalla pioggia acida che cade senza interruzione, il gruppo si addentra in un grande edificio rimasto apparentemente intatto, ma viene aggredito da un manipolo di individui incappucciati…

Monochrome Factor - 5

Akira Nikaido, studente giovane e ribelle, apprezzato da tutti per il suo stile figo e poco problematico. Certo, non va a lezione, fa quel che vuole, si approfitta un po’ degli amici, ma di certo non fa male a nessuno. È, per così dire, uno spirito libero.Questo almeno finché Shirogane non gli permette di arrivare all’irreparabile. Shirogane è apparentemente solo un tipo strambo che, da perfetto sconosciuto, invita Akira a seguirlo. Il ragazzo si nega, per poi essere costretto con l’inganno, solo per scoprire che questo emerito sconosciuto lo stava cercando da tempo per aiutarlo a ristabilire l’equilibrio tra mondo di luce (il nostro mondo) e mondo d’ombra...
Kengo, trascinato nel mondo delle ombre, si trova di fronte a un ragazzino dai poteri alquanto pericolosi agli ordini del crudele Homurabi. Le sorti del combattimento sembrano segnate, mentre gli altri cercano un modo per salvare il loro amico. Ma non è così facile valicare il confine tra i due mondi, e intanto Kengo sta per essere inghiottito dalle tenebre…

Zetman - 9

La vita da senzatetto di Jin e suo nonno non deriva da uno stato di impossibilità economica, ma è solo una copertura per nascondere le loro tracce da chi li sta cercando. Jin non lo sa ma non è un bambino normale. Jin è il cosiddetto Z.E.T., un essere nato probabilmente dall’ingegneria genetica per non si sa quali scopi, dotato di una forza nemmeno minimamente paragonabile a quella di un essere umano...
Rimane ancora un mistero il segreto della trasformazione di Jin in Zet: anche l’organizzazione di Evol è alla ricerca di questo segreto, ma scopriamo che all'interno è spaccata in due dalla corrente dura e da quella moderata, che entrano inevitabilmente in conflitto. Jin deve diventare Zet a ogni costo, ma… chi è veramente lo Spazzino…?

Koakuma Cafe - 4

Gli innamoramenti dei ragazzi del Café Ange complicano la loro amicizia. Fra Sakura e Shinta è nato qualcosa? Come si comporterà Chika? E Naoki come affronterà i sentimenti per Sakura? E’ la resa dei conti finale, ed è giunto il momento di avere tutte le risposte! Ma non abbattetevi, perchè se questo mese finiamo il caffè, dal mese prossimo avremo comunque cioccolato, vaniglia e zucchero: torna a casa, sotto il marchio Star Comics la mitica Moyoco Anno col manga originale di SUGAR SUGAR RUNE! Chocolat e Vanilla vi aspettano a novembre su Kappa Extra! Non ce la fate ad attendere?

Nessun commento: