mercoledì 15 ottobre 2008

Novità di questa settimana... Star Comics

Oh, Mia Dea! – La Seconda Serie - 21

Un successo inarrestabile!
OH, MIA DEA! scala la classifica delle librerie e si assesta come uno dei serial storici più popolari di sempre, arrivando addirittura a superare la popolarità di molti manga ‘da edicola’! Una nuova vita sta per coinvolgere questo manga – uno fra i più longevi pubblicati in Italia – che entro breve inizierà a far parlare parecchio di sé in ogni incarnazione, cartacea e animata! E intanto mancano ancora pochi mesi alla Terza Serie completamente inedita del manga! Siete pronti?

Parfait Tic - 22

TT___TT alla fine siamo giunti all'ultimo numero... l'ho preso ieri... avevo timore a leggerlo, non tanto per come sarebbe finito.. (va bene lo ammetto, un pochino anche per quello...^^), ma piuttosto perchè sapevo che quello era l'ULTIMO numero di uno degli shoujo più belli che io abbia mai letto... non sto esagerando... le emozioni che mi hanno fatto provare Fuko, Daiya e Ichi, difficilmente le ho ritrovate in altri shoujo e credetemi, ne ho letti e ne leggo davvero tanti... per questo consentitemi di ringraziare la bravissima sensei Nagamu Nanaji... Arigatò!!!!
Ok... bando alla malinconia... eccovi la trama di questo meraviglioso, ahimè ultimo numero... I nostri protagonisti sono cresciuti e maturati: Daiya partirà per la Cina, ma Fuko sembra sempre più sicura dei suoi sentimenti per il ragazzo… Lo aspetterà, o la vicinanza di Ichi segnerà l’inizio di una relazione fra quest’ultimo e Fuko? Scopritelo con noi nell’ultimo volume di una delle serie shojo manga di casa Star Comics più apprezzate: ma questo non è certo un addio con la sua autrice, e chi ha orecchio per intendere, intenda… Nel frattempo, alternato a CRIMSON HERO, germoglierà una nuova deliziosa serie che ci terrà compagnia per a partire da dicembre…

Una Ragazza Alla Moda - 1

E finalmente ci siamo! Dopo tanta attesaaaaa!!! ^__^ In concomitanza con le fiere autunnali, torna in Italia un classico attesissimo, richiesto a gran voce da lettrici e lettori che nel lontano 1997 lo seguivano appassionatamente a episodi su rivista, ma anche da chi non ha mai avuto l’occasione di avere fra le mani questo classico senza tempo! UNA RAGAZZA ALLA MODA, più conosciuto con il suo televisivo italiano di MADEMOISELLE ANNE, torna in un’edizione libraria tutta da leggere e conservare gelosamente! Benio Hanamura è una ragazza indipendente ma pasticciona che è stata promessa in sposa al tenente Shinobu Ijuin. Ma Benio è una ragazza moderna, che non si piega ai vecchi metodi di un Giappone ormai ‘passato’, e per questo ne farà vedere delle belle al promesso sposo, a suo padre e a tutti i personaggi che le si pareranno davanti nel corso della serie cercando di ricondurla sulla ‘retta via’ delle Signorine Perbene… Situazioni esilaranti, romanticismo vecchio stile e una protagonista forte e indipendente, in un grande classico – in tiratura ridottissima e da collezione – solo da Star Comics! Con un succulento extra: gli otto volumi italiani comprendono anche le storie brevi inedite, mai viste prima!
(^__^ bellissimooooo, io e pòpo lo aspettavamo con impazienza!!!! )

Nessun commento: