martedì 7 ottobre 2008

I manga targati MX - Nanako SoS (Nanà Supergirl) vol.1 [di 5]

Dopo avervi rivelato il nuovo progetto di Andrea Materia, MX (nuovissima linea editoriale della Magic Press dedicata ai manga da collezione), andiamo a conoscere, nello specifico, le nuove collane. MX presenta l’edizione integrale di Nanako SOS, compresi gli speciali disegnati appositamente per l’ultima edizione Hayakawa e l’esclusivo Atto Zero, prologo alla saga in 16 tavole a colori! Da urlo.
Seguono la trama e i dati tecnici della proposta MX:
Vola in cielo, solleva palazzi, vede attraverso i muri!
Nanako (Nanà Supergirl), Yotsuya (Leonetto) e l’aspirante mangaka Iidabashi (Bobolo) contro il professor Ishikawa, alieni, robot giganti, avide formiche!
Riuscirà Nanako a confessare il suo amore a Yotsuya?
Che ne sarà del povero Iidabashi, segretamente innamorato di Nanako?
Ma soprattutto, Yotsuya coronerà i suoi sogni di ricchezza?

Hideo Azuma, l’autore dell’immenso C’era una volta Pollon, un genio creativo dal passato burrascoso, è tornato alla ribalta in Giappone nel 2008 dopo l’incredibile successo della sua autobiografia Shissou Nikki. Ora, finalmente, Azuma-sensei si ripropone anche sugli scaffali italiani con la sua opera anni ’80 più riuscita e ristampata. Il manga da cui è stato tratto l’immortale anime di Nanà Supergirl. Un gioiello di cinica ironia, atteso da sempre dai fan italiani.
Nanako SoS (Nanà Supergirl) vol.1 [di 5] di Hideo Azuma.
Periodicità: bimestrale


Fonte:

Nessun commento: