giovedì 2 ottobre 2008

Happy Lucky Bikkuriman, nuovo anime su Cartoon Network

Cartoon Network, Canale 606 di Sky, si conferma un interessante spazio per tutti gli appassionati di animazione made in Japan. Dopo aver portato in Italia interessanti serie come School Rumble e Zacht Bell!, CN si prepara a trasmettere una nuova serie by Toei Animation, Happy Lucky Bikkuriman.
In un giorno lontano, a causa di una tempesta di stelle e meteoriti, si crearono due Regni opposti tra loro: uno buono, bianco e splendente di luce, l’altro cattivo, nero e dell’oscuritá. Nel mezzo tra i due regni si creó un altro mondo, continuamente minacciato dai cattivi e protetto dai buoni… Nel “Regno di mezzo” abitano Genki e Jero, due Talismani (ovvero due abitanti di Talismània). Giovane e ottimista (e molto goloso), Genki crede spudoratamente nella fortuna. Jero, il “genialoide”, é invece un grande inventore.

L’avventura ha inizio quando un giorno, mentre cercano di raggiungere dei meteoriti caduti al suolo, Genki e Jero incontrano l’angelo Jujika e una tartaruga magica che porta con sé l’ologramma di un vecchio saggio, Super Zeus. Quest’ultimo spiega loro che Jujika è in missione per ritrovare i Sette Messaggeri Divini e per raggiungere la Super Divina Diana. Ma l’angioletto ha perso la memoria e non ricorda nulla! Nel frattempo Nero Queen, regina del Mondo Neropuro, giunge nel mondo dei Talismani con intenzioni bellicose e trasforma la gente comune in nemici della pace. Genki, Jero, Jujika & Co. cominciano cosí il loro incredibile viaggio alla ricerca dei giovani Messaggeri Divini, gli unici in grado di sconfiggere il regno di Nero Queen. Dal 6 ottobre, tutti i giorni alle 19:20, e sabato e domenica alle 09:45

1 commento:

Anonimo ha detto...

IO SONO INNAMORATA DI HAPPY LUCKY BIKKURIMAN SPERO CHE LO SIATE ANCHE VOI!!!!! SCRIVETE!!!!

LADY NERA!!!!