giovedì 16 ottobre 2008

Dal giappone arriva il ragazzo virtuale

Ni-hao!! ^__^ Vi riporto un articolo molto simpatico scritto da ReikaReika sul sito http://www.komixjam.it/
"Udite udite donzelle di tutto il mondo che vorrebbero avere un ragazzo giapponese! Ora questo è possibile, un sogno che si avvera, il principe azzurro dagli occhi a mandorla e capelli liscissimi arriva direttamente nelle vostre case! No mi spiace…. è inutile però che vi prepariate già li sul letto e con la biancheria intima appena comprata… a meno che non vi basti un PC! Io scherzo ma sembra che in Giappone stia spopolando un sito gratuito in cui trovare un webkare, un ragazzo virtuale.

Vi presento immediatamente i ragazzi in lista:
Da destra: Kaoru Souma, Ryuuji Ayakawa, Shun Aiba e Tsukasa Ayakawa. Questi adorabili maschietti hanno personalità e caratteristiche differenti, così da poter essere il partner ideale per molte ragazze. Basta iscriversi per entrare in contatto col proprio preferito e parlargli; inizialmente è necessario farsi conoscere, chiacchierare e collaborare anche con gli altri personaggi del webkare, in modo da, approcciandosi nella maniera giusta, entrare nelle sue grazie e conquistare il ragazzo scelto.
Ahimè volete sapere qual è il mio? ma ovviamente Ryuuji,
(il mio invece è Kaoru!!! ^__^) che però mi stà ancora aspettando nell’aula scolastica da un bel po’ di tempo! Devo dire che i dialoghi e le ambientazioni sono molto giapponesi, quindi se volete provare a vedere come è buona regola comportarsi con un ragazzo cresciuto in patria nipponica questo potrebbe essere un buon esercizio! Voglio anche far notare che è a disposizione degli utenti una sezione sociale, in cui si possono trovare i vari profili, una bacheca di discussione e un instant messaging! Mi chiedo solo se non sia un po’ triste come cosa il fatto che per avere un ragazzo o sentirsi meno soli si debba ricorrere a cose di questo genere; pensate che dopo solo 5 giorni dall’ apertura di questo sito, le iscritte ammontavano già a 10.000!
Visitate
il sito!"

Fonte:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

l'idea è cmq geniale...

Vally-chan ha detto...

Ni-hao!! ^__^
Si hai ragione.. i giapponesi sono esperti nel sorprendere....