venerdì 26 settembre 2008

Novità di questa settimana... Star Comics

Yaiba - 10

Il piccolo Yaiba Kurogane vive nel cuore della foresta col padre Kenjuro fin da quando è nato. Non sa molte cose della vita, ma sa parlare agli animali e passa il tempo a esercitarsi per diventare un bravo samurai. Il fatto è che non sa di vivere nel Ventesimo Secolo, e così resta molto stupito quando viene catturato da una trappola per animali e portato in città! Qui incontra molti nuovi amici, che lo aiuteranno ad adattarsi alla vita odierna con situazioni divertenti e imbarazzanti, ma soprattutto dove Yaiba scoprirà di essere la reincarnazione del Dio del Tuono, e che tutto ciò gli sta accadendo per una ragione ben precisa! Quale sarà la sua missione?!
Yaiba e il nostro variegato gruppo di amici sono alla ricerca delle altre sfere che consentono al ragazzino di acquisire nuovi poteri per la sua spada. Il ritrovamento della Sfera dell'Oscurità trasporta il gruppo all'interno della stessa, dove Yaiba deve affrontare un mostruoso… Kappa!

One Pound Gospel - 4
ultimo numero

Kosaku Hatanaka è un giovane ma promettente pugile. Il suo grosso problema è quello di non riuscire a sopportare il peso della dieta che è costretto a seguire per mantenere il suo peso forma. A dargli una mano c'è suor Angela che lo aiuta incoraggiandolo. In realtà lui è innamorato della giovane suora e questo creerà diversi problemi ai due ragazzi. Un barlume di speranza è lasciato dal fatto che la ragazza non è ancora suora a tutti gli effetti ma è ancora una novizia. Terminata la ristampa riveduta e corretta dei primi tre volumi, ecco finalmente il quarto volume COMPLETAMENTE INEDITO di questa deliziosa miniserie che Rumiko Takahashi ha completato di recente. Finalmente la lunga attesa è terminata e assisteremo all'epilogo degli eventi fra il giovane pugile Kosaku e la tenera suor Angela!

Virgin Crisis - 4
ultimo numero

Gran finale! Fra un combattimento cruento e una valanga di sensualità, Myu resterà con il suo adorato Satan?
O i due decideranno di dividersi?
Le risposte sono ormai a portata di mano. Ma non disperate!
Concluso VIRGIN CRISIS, la nostra ‘peperina’ torna ancora fra due mesi, forte dell’inarrestabile successo che ha sul suolo italiano, e tra due mesi torna al timone di AMICI con una nuova miniserie in cui avremo la nostra Mayu-tan… al cubo!

Narutaru - Per Un Pubblico Maturo - 12
ultimo numero

Ultimo capitolo, completamente INEDITO, della serie che ha fatto girare la testa ai cultori di manga in Italia per un anno intero. Le vicende di Shiina e Hoshimaru portano a uno dei più incredibili (e logici!) finali della storia del fumetto giapponese. Nessuna anticipazione, questa volta: ai lettori, il piacere e lo stupore di scoprire ogni singolo dettaglio della conclusione!
E il mese prossimo, torna uno degli autori-simbolo di Star Comics e più amati dai lettori italiani: riecco in Italia l’inossidabile Yuzo Takada, che ci stupirà con i paradossi temporali di LITTLE JUMPER, la sua serie più recente, direttamente dalle pagine della amatissima “Afternoon”!

High School Debut - 10

Sta per aprirsi la Grande Festa dello Sport, evento a cadenza biennale che coinvolge tutti gli studenti del liceo.
Yo e Asaoka decidono di sfidarsi per vedere chi riuscirà a collezionare il maggior numero di primi posti nelle varie gare.
La sfida è realmente seria, visto che il premio in palio è niente di meno che la possibilità di frequentare Haruna.
La ragazza però, non sa nulla di tutto ciò…
E intanto la serie si avvia alla conclusione…

Gundam Ecole Du Ciel - 8

Dopo aver perso Shinn e aver rotto ogni rapporto con Erisia – con la quale stava per aprirsi – Asuna fugge dalla “Ecole” amareggiata per andare a vivere sulla nave di Marie, una pirata originaria dell’ex principato di Zeon. Lì impara quanto sia dura sopravvivere anche se circondata dai nuovi compagni, come Juna, un’orfana di guerra, o il vecchio meccanico… Dal bravissimo Haruhiko Mikimoto, una serie che ha gettato una luce completamente diversa sull’universo del Mobile Suit bianco!

Nessun commento: