mercoledì 17 settembre 2008

Novità di questa settimana... Star Comics

Oh, Mia Dea! – La Seconda Serie - 20

Sempre più bella, sempre più graziosa!
La seconda serie di OH, MIA DEA!, un nuovo inizio sancito dall’ingresso della quarta dea Peitho, scaglia la ‘divina combriccola’ in un turbine dal quale è impossibile uscire! Questo mese assistiamo a una ‘gara del cuore’ che dovrebbe sancire un passaggio di consegne all’interno del circolo scolastico di cui Keiichi è il presidente, in vista del passaggio definitivo alla vita adulta. Inoltre, una scorribanda tra Urd e Skuld metterà a ferro e fuoco la momentanea tranquillità casalinga dei nostri eroi…


Clover - 19

Ognuna delle quattro amiche ed ex-colleghe deve affrontare il proprio problema di carattere sentimentale: Saya, con la sua nuova rivale, niente di meno che la figlia del presidente della ditta; Ririka, con la sua nuova vita da mamma; Yu, con le bizzarre manie del ragazzo; Kazuyo, con l’ennesimo dramma coniugale. E il mese prossimo… ci siamo, CI SIAMO! Ai nastri di partenza la nuova edizione lussuosa in tiratura limitatissima (prenotatela immediatamente per non perderla!) di Haikarasan Ga Toru, alias Mademoiselle Anne, alias… UNA RAGAZZA ALLA MODA! Tornano i migliori classici-shojo su EXPRESS!

Crimson Hero - 4

La squadra di pallavolo femminile del liceo Benino si prepara ad affrontare la sua prima partita ufficiale: le prime avversarie di Nobara, però, risulteranno essere proprio le ragazze della fortissima scuola Yabe, nella cui formazione è presente anche il noto Super Asso Shoji!
Intanto Nobara non riesce a definire i propri sentimenti nei confronti di Yushin…

Nessun commento: