mercoledì 24 settembre 2008

Novità di questa settimana... Dynit


Makoto fa notare a Yura che quando gode geme come... le ragazze dei film porno! Così lei s'impone di fare più piano, senza capire che, in realtà, Makoto le ha rivolto un complimento e che si eccita ascoltando il suo piacere. L'aiuto della ginecologa Kyoko e dell'esperta Rika si rivelano ancora una volta preziosi per migliorare l'intesa sessuale tra i due sposini. Anche se Makoto, in viaggio di lavoro insieme a Miyuki e alla nuova collega 'tettona', si troverà coinvolto in una situazione ad alto tasso di erotismo... Riuscirà a restare fedele alla sexy mogliettina, che adesso pensa solo a diventare mamma? Ancora un volume very hot, ricco di sesso e di utili suggerimenti per praticarlo al meglio!


Mei vive sola con fratellastro Natsu ed è da sempre innamorata di lui. Figli di genitori scapestrati, i ragazzi sono entrambi appassionati di musica: Natsu è un compositore polistrumentista già famosissimo nonostante la giovane età, mentre Mei, presidente del club degli strumenti a fiato della sua scuola, sta imparando a suonare il sassofono. Quando ricevono la visita della bellissima Melvina, che viene dall'Australia, il padre di Natsu gli chiede di occuparsene: la ragazza, infatti, è assai cagionevole di salute. In compenso, possiede una voce d'angelo incantevole, e Natsu se ne lascerà stregare, ritrovandosi in breve innamorato di lei. Rosa dalla gelosia, Mei decide di mettersi insieme a Shu, conosciuto nell'ambiente musicale: il ragazzo ha un pessimo carattere, ma un'intelligenza vivace e si accorge presto che nella famiglia di Mei c'è qualcosa che non va: Melvina, infatti, nasconde nel sangue un segreto a causa del quale non potrà mai formare con Natsu una vera coppia. A meno che... Una storia commovente, dalla magnifica Miho Obana, autrice de Il Giocattolo dei Bambini (Rossana), Partner e Honey Bitter. Tre volumi raccolti in un pratico box, ideale da regalarsi e da regalare.


Dall'autrice del recente Honey Bitter e dell'indimenticabile Il giocattolo dei Bambini (Rossana), da cui è stata tratta una delle serie tv di maggior successo nel mondo, ecco una miniserie saprà coinvolgere e scuotere il lettore, portandolo a riflettere sull'etica nell'ambito della sperimentazione genetica. Protagoniste della serie (che si conclude in tre volumi raccolti in un elegante cofanetto) sono due coppie di gemelli: Ken e Takeshi, fratelli, sono un po' più di buoni amici per le sorelle Nae e Moe. In realtà Nae è innamorata del fidanzato di Moe, Ken. Se non fosse per questo, la vita dei quattro amici scorrerebbe felicemente. Invece, in seguito a un violento litigio tra sorelle, Moe resta coinvolta in un incidente stradale e perde la vita. Il cordoglio di amici e parenti viene ulteriormente acuito dalla scomparsa del cadavere della fanciulla. Per quale ragione una misteriosa organizzazione dovrebbe sottrarre dagli obitori i corpi morti di ragazze e ragazzi di bell'aspetto? Nae, Ken e Takeshi decidono di indagare per conto proprio, ritrovandosi però rinchiusi in un laboratorio da incubo, dove l'ambiguo professor Koshin Tojo esegue sperimentazioni agghiaccianti. Un manga da non perdere, che saprà scorrervi sottopelle come un brivido per sempre!

Nessun commento: