martedì 2 settembre 2008

Novità di questa settimana... Dynit

BeckMongolian Chop Squad 21

Per quanto il primo approccio tra Maho e il signor Wayne non sia dei migliori, la Naff Records si direbbe interessata a offrire ai Beck una grande opportunità. Qualcuno, però, trama nell'ombra per ostacolare i nostri protagonisti e, dopo la morte di Eddie, Ryusuke non può che preoccuparsi per la sorte della band. Eppure in tanti sono pronti a scommettere che i Beck sfonderanno e a giocarsi la carriera puntando tutto su di loro.
Quanto a Koyuki, il rapporto a distanza con Maho si sia raffreddato, ma comincia ad avere i suoi primi fan... e tra questi una ragazza suscita non poco il suo interesse!


Koyuki è il classico ragazzo sfigato, pavido, maltrattato a scuola e con una vita privata insoddisfacente: non ha amici, non possiede particolari talenti... almeno crede lui! In realtà è dotato di una bellissima voce, e quando conosce il chitarrista Ryusuke - e il suo perfido cane Beck - si mette d'impegno e comincia a strimpellare la chitarra. Una passione che lo prende molto e che fa sì che trovi un punto in comune con Rikiya, compagno di scuola che, si dice, lo sta cercando per picchiarlo! Tutto a causa di un piccolo incidente! Fatto sta che Koyuki decide di fare il grande passo: entrerà a far parte delle band di Ryusuke in qualità di cantante, spinto anche da Maho, sorella del chitarrista. Essendo vissuta in America, Maho fonde i delicati tratti giapponesi al carattere estroverso. Decisamente disinibita, si direbbe interessarsi a Koyuki... finché lui si fa beccare con un'altra! Incredibile, vero, per uno che con le donne non ha successo?! Seguite le avventure di Koyuki e dei Beck: resterete incantati dalla musica che trasuda da pagine dense di amicizia e d'azione! Da questo manga, l'omonima serie a cartoni animati, grande successo su MTV! Se finora ve lo siete perso, non lasciatevi scappare questo box che contiene i primi cinque volumi della serie, per un totale di circa 1000 pagine a fumetti...


Koyuki è ufficialmente entrato a far parte dei Beck, e la sua voce melodica crea con quella ruvida di Chiba un ottimo gioco di contrasto. È proprio Chiba a difenderlo dalle angherie di Hyodo, Rikiya e degli altri compagni di scuola che non accettano che una 'nullità' come lui possa avere successo persino con le ragazze: con Maho, per esempio, andrebbe tutto a gonfie vele se lei non avesse equivocato sorprendendolo in piscina con Izumi! Adesso è arrabbiata, naturalmente, e certo non si rende conto di quanto anche il suo atteggiamento con Yoshito sia stato equivoco! Pazienza, tanto vale comprarsi una chitarra nuova, magari quella bella Telecaster esposta nel negozio di Kenji. Peccato che costi troppo; quello che ci vuole è un lavoro part-time. Intanto, con l'aiuto della sdignorina Sato, si spalancano le porte del Greatful Sound: i Beck vi prenderanno parte, ma rivelato il mistero di Lucille, la chitarra crivellata di colpi in mano a Ryusuke, ecco che sul palcoscenico si staglia l'ombra di Leon Sykes: vorrebbe che Koyuki debuttasse come solista... e ha giurato a se stesso di farla pagare cara a Ryusuke per via di un certo furto... Come finirà? Continuate a seguire le avventure dei Beck! La seconda parte della fantastica serie a fumetti.


Mentre è a spasso con Sano e Mizuki, Yujiro riconosce la sua "vecchia" padroncina. Starebbe forse meglio, se tornasse a stare con lei?
E Mizuki come si sentirebbe, se si decidesse a dire a Sano tutta la verità? Da qualche tempo lui non fa che dimostrarle la propria attrazione, eppure dovrebbe pensare a lei come a un ragazzo...
Se scoprisse che si tratta di una femmina, come la prenderebbe? Altri guai si prospettano per la protagonista di questa storia divertente e romantica, che per entrare in un istituto maschile si è finta un maschietto... ma la conclusione è ormai prossima!

Nessun commento: