mercoledì 17 settembre 2008

Jpop...

"CAPTIVE HEART" di Matsuri Hino - vol. 4 (di 5)

La prima, intensa, opera di Hino Matsuri in 5 volumi che vi faranno commuovere e vi coinvolgeranno. CAPTIVE HEART è la storia di Megumi, giovane universitario alle prese con i capricci della sua "padrona", la bella Suzuka, rampolla della famiglia KOUGAMI.
Per colpa di un antico patto, infatti, la stirpe da cui discende Megumi è costretta a servire i KOUGAMI, dopo il loro ritorno in Giappone dalla lontana Cina.
Quali misteri e quali risvolti amorosi ci riserverà l'estro di Hino Matsuri?


"VERITAS" di Yoon Joon-Sik e Kim Dong-Hoon - vol. 3

Non limitarsi semplicemente a esercitare la propria supremazia sui compagni del liceo, evitare di accontentarsi della propria forza fisica.
Desiderare un potere assoluto, superando se stessi, assimilando i concetti universali di tutte le arti marziali.
Questo è lo scopo di Ma Kang-Ryong, studente destinato a varcare la soglia della propria realtà, per immergersi in un mondo di tecniche proibite, combattimenti sovraumani, dottrine filosofiche e... affascinati fanciulle!
Direttamente dalla pagine della rivista BOOKING di Haksan Publishing arriva uno titoli più hot dell'anno, che intreccia la quotidianità di un giovane liceale con una misteriosa organizzazione, incredibili poteri, sci-fi e bellissime combattenti!

Nessun commento: