martedì 19 agosto 2008

Star Comics 2...

Oh, Mia Dea! – La Seconda Serie - 19

Keiichi Morisato e' uno studente che frequenta i corsi di meccanica al politecnico Nekomi. Un bel giorno gli viene asseganto il compito dai suoi senpai Tamiya e Otaki di rimanere nel dormitaorio maschile dell'universita' per ricevere tutte le telefonate a loro indirizzate. La giornata passa molto lentamente e allo scurire i morsi della fame incominciano a farsi sentire, cosi' Keiichi decide di chiamare un ristorante per farsi portare qualcosa da mettere sotto i denti. Dopo un po' di tentativi falliti una voce femminile avverte Keiichi che si e' messo in contatto con "l'Agenzia Dee di Soccorso" e che da li a poco una loro inviata arrivera' da lui. Pensando che sia uno scherzo il giovane riattacca la cornetta ma ha un sussulto al sentire dietro di lui una voce femminile che intona "Che cosa desideri?"... …ed ecco che arriva il Dottor Moro! Lui ha capito… ha capito qualcosa… Sì, c’è qualcosa di strano che circonda la vita di quel Keiichi Morisato, e lui è pronto a dimostrarlo! E adesso chi gli va a dire che quelle strane tizie sono vere proprie dee, e che la più giovane è addirittura un genio della robotica?!

Clover - 18

Finalmente!!!! Finalmente dopo una lunga (troppo lunga... secondo me...) attesa torna Clover!!! ^__^ (Bellissimoooo!! l'ho letto tutto d'un fiato!!! ^__^) Impegnato a contenere le scorribande del figlio del Presidente, Tsuge si rende conto di essere finito nel bel mezzo di un gioco amoroso orchestrato proprio dai vertici della sua ditta.
Assistiamo quindi all’evolversi della tormentata storia d’amore tra i due piccoli delle rispettive famiglie: gli studenti universitari Midori, fratellino di Tsuge, e Ayuko, sorellina di Saya.


Parfait Tic! - 21

Un solo volume al gran finale! (nooooooo!!! Come farò senza Daiya!!!! tragediaaaa... però devo dirvi che questo shoujo è davvero stupendo!! C'è tutto!!! ^__^) E per le ultime battute di questo straordinario manga non poteva che saltar fuori un risvolto inaspettato: uno dei due cugini Shinpo dovrà andare a studiare in Cina, e questo potrebbe facilitare la scelta di Fuko…
Ma se a partire sarà il ragazzo sbagliato, come si concluderà il menage a trois di Parfait Tic?

Nessun commento: